Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe76

Rivoglio te!
sto vedendo i vari cicli, ho dato uno sguardo veloce.

1° 3 mesi iniziato il 07/05/10 17910

l'incrocio al rialzo delle mm 8g e 32 che controllno il 3 mesi si sono avute il 16/06
l'incrocio al ribasso 18/08/10.
1 ° 3 mesi chiuso il 25/08/10 durata 78 candele.

La media è di 62 candele ora non ricordo l'estensione max e min.
Devo andar a far un ripasso delle varie durate.

Ad oggi siamo alla 40a candelina e solo noi ancora non abbiamo superato il max del vecchio trimestre.
C'è poco spazio per la salita in quanto dobbiamo chiudere questo 3 mesi, mancano ancora 22 giorni. Quindi diciamo che manca la fase discendente del ciclo a 3 mesi.

Bisogna valutare sui cicli minori il momento di mettersi short.
Per ora il rialzo va per la maggiore, ma ha vita breve

Mila

Mila
sto vedendo i vari cicli, ho dato uno sguardo veloce.

1° 3 mesi iniziato il 07/05/10 17910

l'incrocio al rialzo delle mm 8g e 32 che controllno il 3 mesi si sono avute il 16/06
l'incrocio al ribasso 18/08/10.
1 ° 3 mesi chiuso il 25/08/10 durata 78 candele.

La media è di 62 candele ora non ricordo l'estensione max e min.
Devo andar a far un ripasso delle varie durate.

Ad oggi siamo alla 40a candelina e solo noi ancora non abbiamo superato il max del vecchio trimestre.
C'è poco spazio per la salita in quanto dobbiamo chiudere questo 3 mesi, mancano ancora 22 giorni. Quindi diciamo che manca la fase discendente del ciclo a 3 mesi.

Bisogna valutare sui cicli minori il momento di mettersi short.
Per ora il rialzo va per la maggiore, ma ha vita breve

Non è detto. Secondo la mia visione il 15 ott si è chiuso il 1° 8gg dell'ultimo mensile del semestrale.
Mi aspetto una discesa già a partire da oggi, ma se dovesse fare un nuovo max saremo ancora dentro le aspettative...

Cyclometria

Nuovo forumer
Buongiorno,

il minimo della mattinata odierna a mio avviso decreta la partenza di un ciclo Tracy-3 e molto probabilmente di un ciclo Tracy-2 (90%). Nessun segnale di chiusura, su quel minimo, di cicli superiori. Interessante vedere se oggi sarà Buy Day (45%) o Variante 4 (55%).

Mila

Mila
Buongiorno,

il minimo della mattinata odierna a mio avviso decreta la partenza di un ciclo Tracy-3 e molto probabilmente di un ciclo Tracy-2 (90%). Nessun segnale di chiusura, su quel minimo, di cicli superiori. Interessante vedere se oggi sarà Buy Day (45%) o Variante 4 (55%).

Lo sappiamo già, è Buy day. Il punto era individuare il minimo che poteva essere sulla tl che tiene il rialzo dal 5 ott. Per ora siamo rimbalzati su quella dal 12 ott. Ma aspettiamo le trimestrali, manca poco

claude19

Forumer storico
Ripreso short a 21345 e stop a 21445, sopra il massimo di ieri.
Se rompe, potremmo avere gia concluso anche il tracy, è un'ipotesi da prendere in considerazione.
Non avevo segnali orari di fine tracy sul minimo di stamattina e ci provo.

Byeee

Mila

Mila
Se rompe, potremmo avere gia concluso anche il tracy, è un'ipotesi da prendere in considerazione.

Byeee

Con 11 daily. Si, va presa in considerazione.

claude19

Forumer storico

Byeee

Abbasso stop a 21390.
Per i miei gusti, ha gia spinto anche troppo, se siamo a fine tracy.

Byeee

mentino60

Forumer storico
tornato ora al pc...
Pur ritenendo assolutamente valide le altre ipotesi continuo a portare avanti la mia per cui oggi saremmo nel 7° 8ore dell'8gg iniziato il 12 ottobre.:)

Ora dovremmo almeno scendere un pà per chiusura 1° 4ore...
Per lo short attendo il prox 4ore..
:ciao:

magiel

trendisyourfriend
tornato ora al pc...
Pur ritenendo assolutamente valide le altre ipotesi continuo a portare avanti la mia per cui oggi saremmo nel 7° 8ore dell'8gg iniziato il 12 ottobre.:)

Ora dovremmo almeno scendere un pà per chiusura 1° 4ore...
Per lo short attendo il prox 4ore..
:ciao:

un saluto Mentino....grazie per la view....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto