Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
per ora nessun nuovo max sotto 21170 il fib crolla
Infatti non mi spiego una cosa...
Se è vero che il 7° 8ore o il 3° 8ore (a seconda della conta che si segue) si è chiuso anticipatamente alle 15 senza aver fatto nuovo max rispetto a ieri allora si deve scendere a chiudere il t-1 in questo 8ore...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Se invece il 7° 8ore o il 3° 8ore non si è ancora chiuso siamo però verso la sua parte terminale per cui non rimane molto tempo per nuovi massimi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

falabulletta

Forumer attivo
mi permetto di porre l'attenzione anche sul fatto che sia un t+1 a 3 tempi (6+6+6).Se cosi' fosse stamani sarebbe partito un nuovo tracy che se non passa i 21435 sarebbe al ribasso
 

peppe76

Rivoglio te!
21380 hanno tenuto per ora. triplo max

oggi son rimasto al palo, per ora la poca volatilità mi fa dire che saliamo, ma il mancato superamento di tale quota mi fa star lonyano dagli indici e dalle azioniì, anche se ero tentato di acquistar in chiusura.


forse domani mattima a bocce ferme si ragiona meglio anche dopo aver visto la chiusura mericana, il nikkei oggi le ha prese!
 

claude19

Forumer storico
E che ne dite di SP500? ... nessuno ne parla, ma considerando il minimo del 01-07 come partenza del ciclo trimestrale ed anche annuale, siamo ormai al 77. gg dal suo inizio e proprio non ne vuole sapere di stornare per la sua naturale conclusione.
Son mika pochi 77 gg di un ciclo trimestrale ma quello che stona è che siamo in pratica sui massimi e a questo punto comincio anche a considerare l'ipotesi che il trimestre si sia concluso anticipatamente sul minimo del 27-8. Se cosi fosse avrebbe in pratica troncato, il trimestrale sul minimo del 1. ciclo mensile e avrebbe ancora spazio per salire.
Boo sinceramente su quel mercato ci sto capendo poco, poko ... idee??


Byeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto