Cyclometria
Nuovo forumer
E che ne dite di SP500? ... nessuno ne parla, ma considerando il minimo del 01-07 come partenza del ciclo trimestrale ed anche annuale, siamo ormai al 77. gg dal suo inizio e proprio non ne vuole sapere di stornare per la sua naturale conclusione.
Son mika pochi 77 gg di un ciclo trimestrale ma quello che stona è che siamo in pratica sui massimi e a questo punto comincio anche a considerare l'ipotesi che il trimestre si sia concluso anticipatamente sul minimo del 27-8. Se cosi fosse avrebbe in pratica troncato, il trimestrale sul minimo del 1. ciclo mensile e avrebbe ancora spazio per salire.
Boo sinceramente su quel mercato ci sto capendo poco, poko ... idee??
Byeee
Ciao Claudio,
ho provato a dare un occhio al mercato americano, indice Dow Jones, e mi trovo assolutamente in linea con la tua ipotesi. Sul minimo del 27.08 segnalo la partenza di un ciclo Tracy+3, il secondo dal minimo del 01.07. Credo che sul minimo di agosto il mercato americano sia tornato in fase con i mercati europei, italiano in particolare che segnò la chiusura dell'annuale in maggio. Ora tutti i mercati si trovano sul secondo trimestrale del nuovo annuale.
Ciao.