Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Ciao a tutti

Claude davvero ottime spiegazioni ed informazioni sui supporti operativi ora ho capito meglio cosa intendevi dire
devo comunque assimilare il tutto e sicuramente ci vorrà tempo ed esperienza
Grazie e sembra che stia ripartendo qualcosa
 

mentino60

Forumer storico
Ottimo timing :up:

Beh anceh un pò ci c... alle volte non guasta!:D:D

Come Mila penso anche io che il 16gg che potrebbe essere partito stamattina dovrebbe esaurire presto la sua forza rialzista perchè c'è l'intermedio da chiudere....
Vediamo se va oltre i 21600 cosa che non credo capiterà oggi...
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Beh anceh un pò ci c... alle volte non guasta!:D:D

Come Mila penso anche io che il 16gg che potrebbe essere partito stamattina dovrebbe esaurire presto la sua forza rialzista perchè c'è l'intermedio da chiudere....
Vediamo se va oltre i 21600 cosa che non credo capiterà oggi...

complimenti mentino e concordo anche io su intermedio da chiudere come dicevo ieri

io stamattina ho chiuso lo short ma x il long ancora non mi fido....
ho una vaga impressione (ma dettata più da elliott che da AC) che si scenda sotto il minimo di oggi magari mi sbaglio
 

claude19

Forumer storico
Ciao a tutti

Claude davvero ottime spiegazioni ed informazioni sui supporti operativi ora ho capito meglio cosa intendevi dire
devo comunque assimilare il tutto e sicuramente ci vorrà tempo ed esperienza
Grazie e sembra che stia ripartendo qualcosa


Si, sembra di si e come vedi, nel caso sia ripartito il tracy, non è per nulla facile bekkare il prezzo e il timing giusto, per questo ho suggerito un'operativita semplice, semplice e che non tenga conto di troppe cose (... altrimenti si richia di non fare mai nulla).
Ho solo detto che al 6. gg si compra sul 1. obj e questo era, come ho scritto, 21130-135.
Cosi facendo, sei praticamente obbligato ad entrare e poi non ti resta che sperare (.. ma spesso arrivano anche buone soddisfazioni):D.
Tranqui, che se non vuoi impazzire, tanto di meglio è difficile fare!
Quindi ricapitolando le cose + importanti sono:

1) devi sapere da dove è partito il tracy e da li contare i gg
2) operare seguendo la tendenza daily (... e quindi fare operazioni solo in quel verso)
3) costruirti obj di prezzo abbastanza affidabili
4) clikkare:lol:


Byeee
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Si, sembra di si e come vedi, nel caso sia ripartito il tracy, non è per nulla facile bekkare il prezzo e il timing giusto, per questo ho suggerito un'operativita semplice, semplice e che non tenga conto di troppe cose (... altrimenti si richia di non fare mai nulla).
Ho solo detto che al 6. gg si compra sul 1. obj e questo era, come ho scritto, 21130-135.
Cosi facendo, sei praticamente obbligato ad entrare e poi non ti resta che sperare (.. ma spesso arrivano anche buone soddisfazioni):D.
Tranqui, che se non vuoi impazzire, tanto di meglio è difficile fare!
Quindi ricapitolando le cose + importanti sono:

1) devi sapere da dove è partito il tracy e da li contare i gg
2) operare seguendo la tendenza daily (... e quindi fare operazioni solo in quel verso)
3) costruirti obj di prezzo abbastanza affidabili
4) clikkare:lol:


Byeee

sembra tutto semplice a dirlo è ;)
Poi a capire che il tracy come hai detto tu è iniziato il 20/10 è un altro paio di maniche.... (niente incrocio di medie o minimo degli oscillatori avrai tuoi metodi speciali per averlo beccato)
il click forse è la parte più semplice.... :p

:up::up::up:
 

claude19

Forumer storico
sembra tutto semplice a dirlo è ;)
Poi a capire che il tracy come hai detto tu è iniziato il 20/10 è un altro paio di maniche.... (niente incrocio di medie o minimo degli oscillatori avrai tuoi metodi speciali per averlo beccato)
il click forse è la parte più semplice.... :p

:up::up::up:


Guarda, ho sicuramente i miei sistemi di controllo sul tracy, come sul mensile e trimestrale che esulano completamente da medie-mobili, oscillatori ciclici ed altro. E non dico assolutamente che sono meglio i miei rispetto agli altri, ci mancherebbe, anche perchè sbagliano anche i miei sistemi di controllo ciclici e di perfetto credo non ci sia nulla in questo mestiere.
A volte, è vero, che riconoscere il punto esatto della partenza del tracy puo essere difficoltoso, ma non è sempre cosi e quindi, ti do sempre lo stesso consiglio ... studiati i grafici passati e fatti un'idea sull'andamento dei tracy e se quello che ho detto è strunz.
Sicuramente è tempo speso bene, fidati!


Byeee

P.S.
Il click è la parte + difficile, ti sbagli, perchè i dubbi li avrai sempre, ma una volta fatta l'analisi dovresti in ogni caso crederci, altrimenti ritorniamo sempre sull'immobilismo operativo, che vorrei evitare, anche perche di tracy in un mese ce ne sono 4-5 (... mika 1 al giorno) e quindi ...!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto