Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
Situazione non chiara.
Non mi piace.
Chiuso il long prima di perdere.
Attendo per lo short che avrei intenzione di portare fino a fine intermedio...
 

kadet

Forumer attivo
:):):):)
..... uehh ma è proprio difficile, per noi novelli, seguire sti cicli,
tutti gli oscillatori, costruiti con metodi che ormai anche i sassi conoscono,
danno per ripartito un T-1, e lasciano intendere la ripartenza anche di T e T+1, ... e poi come magia, zac cambia tutto in poche ore !!!

Si che secondo me siamo sfasati con gli Americani che secondo me
il 20/10 hanno chiuso un T+1 però .... stanno giocando come il gatto gioca con il topo prima di :D:D:D:D

Saluti :help:
 

mentino60

Forumer storico
:):):):)
..... uehh ma è proprio difficile, per noi novelli, seguire sti cicli,
tutti gli oscillatori, costruiti con metodi che ormai anche i sassi conoscono,
danno per ripartito un T-1, e lasciano intendere la ripartenza anche di T e T+1, ... e poi come magia, zac cambia tutto in poche ore !!!

Si che secondo me siamo sfasati con gli Americani che secondo me
il 20/10 hanno chiuso un T+1 però .... stanno giocando come il gatto gioca con il topo prima di :D:D:D:D

Saluti :help:

Controllando le candele daily anche sul nostro indice e sul dax la chiusura del 1° t+1 il 20/10 mi pare la cosa più plausibile.
Oggi potrebbe essere partito un t-1, visto che il mercato ha retto per 6-7 ore circa, che potrebbe essere il 2° t-1 del 2° t+1 partito il 20/10.
:ciao:
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Controllando le candele daily anche sul nostro indice e sul dax la chiusura del 1° t+1 il 20/10 mi pare la cosa più plausibile.
Oggi potrebbe essere partito un t-1, visto che il mercato ha retto per 6-7 ore circa, che potrebbe essere il 2° t-1 del 2° t+1 partito il 20/10.
:ciao:

aiutoooooooooo :help:
ma siete sicuri? in base va cosa da noi sarebbe ripartito il t+1 il 20/10....
non ci si capisce davvero più niente....
 

kadet

Forumer attivo
Controllando le candele daily anche sul nostro indice e sul dax la chiusura del 1° t+1 il 20/10 mi pare la cosa più plausibile.
Oggi potrebbe essere partito un t-1, visto che il mercato ha retto per 6-7 ore circa, che potrebbe essere il 2° t-1 del 2° t+1 partito il 20/10.
:ciao:

aiutoooooooooo :help:
ma siete sicuri? in base va cosa da noi sarebbe ripartito il t+1 il 20/10....
non ci si capisce davvero più niente....


:ciao: ...

se ho capito bene sta parlando del DAX !!!

io penso la stessa cosa anche per SP500 !!!

:):)
 

claude19

Forumer storico
:ciao: ...

se ho capito bene sta parlando del DAX !!!

io penso la stessa cosa anche per SP500 !!!

:):)


Ma, con i cicli, tutto puo essere ed anche le Vostre ipotesi potrebbero essere giuste:) ... personalmente continuo a credere che siamo a fine tracy.
Sul fatto che il t+1 sia partito precedentemente, potrebbe anche essere, ma aspetto pazientemente i prossimi giorni per vedere come si comportera il mercato e al momento credo che lo stiamo concludendo.
Si vedra ..


Byeeee
 

peppe76

Rivoglio te!
Ma, con i cicli, tutto puo essere ed anche le Vostre ipotesi potrebbero essere giuste:) ... personalmente continuo a credere che siamo a fine tracy.
Sul fatto che il t+1 sia partito precedentemente, potrebbe anche essere, ma aspetto pazientemente i prossimi giorni per vedere come si comportera il mercato e al momento credo che lo stiamo concludendo.
Si vedra ..


Byeeee

anch'io penso che siamo a fine tracy, non ancora concluso
 

kadet

Forumer attivo
Ma, con i cicli, tutto puo essere ed anche le Vostre ipotesi potrebbero essere giuste:) ... personalmente continuo a credere che siamo a fine tracy.
Sul fatto che il t+1 sia partito precedentemente, potrebbe anche essere, ma aspetto pazientemente i prossimi giorni per vedere come si comportera il mercato e al momento credo che lo stiamo concludendo.
Si vedra ..


Byeeee

... giorni fa ho messo un grafico del SP500,
ti ricordi ti chiesi di dargli uno sguardo,
ho evidenziavo la formazione di minimi
che vanno da 10 a 15/16 gg, non so se sono T+1
o T+1/2:D:D:D, ma sono cicli, ed uno di questi ha fatto minimo il 19/10
bohh ...

sul nostro indice anche io penso che non ci siano ancora segnali di chiusura del T+1 !!!
1288251102pubblicazione1.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto