Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Ucg

Immagine 44.png


x poco ma siamo ancora sul 12 dic
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Sono 124 daily il 16 dicembre. Il minimo è il 12 dicembre. A 122 daily.

:rolleyes:...boh...io dai miei umili sistemi...mi dice che dal minimo del 24 giugno ( fib ) al 16 novembre son 126 barre...:-o.....o mi son rincoglionito io:D...cmq secondo me quello e' (16 novembre ) e quello resta ....

...a meno che non si scenda sotto i 17750 in un paio di sedute.....:lol:...ma cosi' a naso la vedo dura:D
 

Yeshua

Forumer attivo
Tra mini (scad dic e mar) e fib\indice\ucg in prossimità della scadenza scelgo i secondi.
Per questo sono su un T\2° T-1.

per il mio modo di contare il tempo siamo sul 2° T-1 di un T iniziato il 12 dic.
e sempre secondo il mio modo ieri sul daily mi è entrato il segnale di inizio T+3 tanto è vero che ho incrementato le mie posizioni long su etf questa volta in leva.
 

Mila

Mila
Poi se metti il T-1 ancora in essere ieri x la 5^ candela daily, ti ritrovi con un minimo oggi sulla 6^. E un massimo a ridosso del 6° daily. Con possibilità che venga ritoccato anche su scadenza mar come è stato fatto su scadenza dic.
Controlla se ucg fa o non fa un nuovo max oggi.
 

Mila

Mila
:rolleyes:...boh...io dai miei umili sistemi...mi dice che dal minimo del 24 giugno ( fib ) al 16 novembre son 126 barre...:-o.....o mi son rincoglionito io:D...cmq secondo me quello e' (16 novembre ) e quello resta ....

...a meno che non si scenda sotto i 17750 in un paio di sedute.....:lol:...ma cosi' a naso la vedo dura:D

se riesco riconto questo fine sett
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto