Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...direi ke ad ora siamo nella terra di nessuno...o da kui ripartono con un mensile nuovo che sia "grintoso" da bei e saporiti cannelloni verdi e ce ne accorgeremo subito o l'ipotesi del max sul 1° t+2 comincia a farsi strada sempre più....
vorrei soffermare l'attenzione per l'appunto sulla seduta di ieri vista però su tf daily
una candela che ti buca sia il max sia il min del gg. precedente quasi a prendere fiato e fare un pò di chiarezza su dove andare.
la stessa cosa è successa il gg. 2 gennaio.
è un pò che osservo questo tipo di candela, mi hanno sempre incuriosito, e poi cercando in rete ho trovato un utente di questo forum che le descrive come candele di troncamento che avvengono solitamente in concomitanza di un T-1
...direi ke ad ora siamo nella terra di nessuno...o da kui ripartono con un mensile nuovo che sia "grintoso" da bei e saporiti cannelloni verdi e ce ne accorgeremo subito o l'ipotesi del max sul 1° t+2 comincia a farsi strada sempre più....