Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
secondo me l'euro si è catapultato verso gli 1,40 ricevendo una spinta uguale e contraria ,allineandosi con la svalutazione dello yen

carissima :bow:

si, il target era chiaro già a feb 20123 come dai report in tuo possesso.
All'epoca i più scrivevano che erano balle e fregnaccie.
Sono gli stessi che ora osannano renzie e gli accordi sotto banco.
In sostanza tutti quelli che hanno da perdere nel cambio "vero" di rotta politica. Ed econimica.
Continuiamo a farci del male con le nostre stesse mani.

(cero il report e lo posto, se lo trovo. Era su un 3d dedicato all'exploit di Grillo alle elezioni di feb 2013)
 

jacklamotta

Forumer storico
Ciao a tutti, come va ???
Vi leggo sempre....super Mila non sbagli un colpo :up::up::up:
Servirebbe un sistemino che faccia l'opposto delle operazioni che faccio io ... :mumble:

vado long over ...
Anche io sono long over però c'è un pero'....mi sono beccato tutta la discesa da 20900 a 20180....ho reversato a 20140 perchè credo che sul minimo di oggi sia ripartito il T e credo anche che possa portare qualche punto tra lunedi' e martedi per poi ritornare giù.
Sono stato forse un po troppo esoso restando dentro anche perchè oggi era risalito fino a 20450 circa e magari lunedi' mi trovo col cerino in mano ma ho un cuscinetto di 200 punti in mano e con i 720 presi in un giorno ho azzardato....ma c'è sempre un'analisi dietro nè....per ora il 2014 sta dando i suoi frutti.....staremo a vedere in futuro.

Ciao e buon week-end
 

Mila

Mila
Ciao a tutti, come va ???
Vi leggo sempre....super Mila non sbagli un colpo :up::up::up:
Anche io sono long over però c'è un pero'....mi sono beccato tutta la discesa da 20900 a 20180....ho reversato a 20140 perchè credo che sul minimo di oggi sia ripartito il T e credo anche che possa portare qualche punto tra lunedi' e martedi per poi ritornare giù.
Sono stato forse un po troppo esoso restando dentro anche perchè oggi era risalito fino a 20450 circa e magari lunedi' mi trovo col cerino in mano ma ho un cuscinetto di 200 punti in mano e con i 720 presi in un giorno ho azzardato....ma c'è sempre un'analisi dietro nè....per ora il 2014 sta dando i suoi frutti.....staremo a vedere in futuro.

Ciao e buon week-end

:winner:
 

Mila

Mila
Servirebbe un sistemino che faccia l'opposto delle operazioni che faccio io ... :mumble:

vado long over ...

Aggiornato la dom\off, c'è possibilità che si apra sopra la parità lunedi. Controlla, se puoi, i fut alle 08.00 alle 08.30 e alle 08.55 per capire la pre-apertura (oltre a vedere direttamente con ig).
In chiusura la benzina arrivava max ad un 8h. Attualmente abbiamo tutti i cicli superiori all'8h ancora a domanda negativa ma t-1 e t-2 stanno seguendo i prezzi. Se lunedì non scende la domanda sul t allora abbiamo una qualche possibilità di rimbalzo.
Sopra il T fino al T+2 domanda ancora assente.
Interessante invece l'improvviso "crollo" della domanda sull'annuale.
A lunedì per grafici e quant'altro.
 

Mila

Mila
Dimenticavo, lunedì occhio allo schema di Taylor. Abbiamo fatto min nella seconda parte di seduta e il max è stato in open, e questo richiama un sell day di rimbalzo ma nn di inversione, xò si sa mai. E' sempre un ottimo aiuto.
bye e grazie a chi è passato x queste pagine virtuali.
 

Mila

Mila

Amrita Tara White moon (Ex)

12022012139.jpg
 

Mila

Mila
Buongiorno.
Ho passato anni in aule universitarie a studiare che cos'è la mente. Ho compreso che noi intendiamo la mente in due grandi filoni: la mente e il suo rapporto distorto con il mondo e come sfruttare la mente nel suo rapporto con le cose del mondo.
La maggior parte degli studi è rivolta alla mente nel suo rapporto con il corpo e con le persone li ove esso va in crisi. E' la patologia.
Sostanzialmente noi ci siamo fatti una idea di che cos'è la mente in negativo. Mente deviante. Mente delinquente. Mente omicida.
La produzione letteraria e scientifica è stata talmente vasta che ha permeato tutti i settori della società invadendo il quotidiano financo alle trasmissioni televisive.
Siamo diventati morbosi.
Ed abbiamo orientato la comprensione della mente verso una mente patogena: genitrice di comportamenti devianti.
Una strada che ci allontana dalla felicità.
L'altra branchia delle ricerca, minoritaria, si è incentrata sulla funzionalità della mente: che cos'è la mente nel momento in cui entra in rapporto con le cose del mondo.
La Geastalt piuttosto che il comportamentismo o il funzionalismo operante. Così siamo arrivati alla psicologia sociale e alla psicologia del lavoro. Sostanzialmente da una lancio di ricerca che ha cercato di comprendere come la mente crea e genere le cose del mondo "Geastalt" siamo arrivati oggi a come sfruttare la mente per meglio manipolarla.
Entrambe i filoni poi devono soccombere all'incipit operante attuale: la fisiologia della mente. E siamo alle neuroscienze. Ancora una volta, a mio avviso, riconducibile al primo filone e quindi alla mente come luogo di eventuali patologie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto