Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
ciao

se questa chiusura oraria si attesterà sopra 20800 lo short diventa troppo rischioso secondo me perchè annullerebbe il richiamo di min sotto 20265.
Il rischio c'è e per essere più tranquilli si potrebbe attendere domani ad entrare short, se la candela sul dax rimane tale secondo me siamo in una situazione simile al 26/04/2010....
Per sicurezza converrebbe entrare short domani se sul dax si scende sotto il minimo di oggi.
Comunque ci penserò a fine giornata.
 

ludwigii

Forumer storico
Il rischio c'è e per essere più tranquilli si potrebbe attendere domani ad entrare short, se la candela sul dax rimane tale secondo me siamo in una situazione simile al 26/04/2010....
Per sicurezza converrebbe entrare short domani se sul dax si scende sotto il minimo di oggi.
Comunque ci penserò a fine giornata.

Ciao Mentino, anch'io ti rinnovo i miei complimenti, ti seguo sempre (in silenzio) per avere un'idea il più possibile corretta sulla situazione ciclica.
Solo per dire che 2 ore fa avevo pensato la stessa identica cosa, avevo cioè notato una significativa analogia per il Dax con il 26.04.
Gli indicatori che uso sono messi allo stesso modo.
Ovvero la mia ipotesi è che siamo al 5° 8ore dell'ultimo T+1 del vecchio intermedio, che proseguirebbe con una decina di giorni di ribasso ....
Vedremo .....
 

mentino60

Forumer storico
Ciao Mentino, anch'io ti rinnovo i miei complimenti, ti seguo sempre (in silenzio) per avere un'idea il più possibile corretta sulla situazione ciclica.
Solo per dire che 2 ore fa avevo pensato la stessa identica cosa, avevo cioè notato una significativa analogia per il Dax con il 26.04.
Gli indicatori che uso sono messi allo stesso modo.
Ovvero la mia ipotesi è che siamo al 5° 8ore dell'ultimo T+1 del vecchio intermedio, che proseguirebbe con una decina di giorni di ribasso ....
Vedremo .....
Ciao,
concordo in pieno con quanto dici!:up::up::up:
Anche secondo me ci attende un ultimo t+1 al ribasso...
Domani molto probabilmente avremo la risposta.
per ora tutto procede come previsto...
Solo che ora tocca aWS a muovere!
Speriamo che siano degli scarsi giocatori!:D:D
 

mentino60

Forumer storico
Peccato.
Ora la candela mi sa che non è più valida si è allungata troppo.
temo che domani si salirà....
Sto flat e vedrò domani.
 

rlltrading

01/09/2016
Peccato.
Ora la candela mi sa che non è più valida si è allungata troppo.
temo che domani si salirà....
Sto flat e vedrò domani.


il massimo a 20820 fib chiamava max sia sul 15 min che orario (ha annullato il richiamo di min sotto 20265) ed adesso tutti e 2 sono neutrali, si attende altri richiami per capire la situazione, ma short non vale la candela per ora,secondo me.

Luca
 

mentino60

Forumer storico
il massimo a 20820 fib chiamava max sia sul 15 min che orario (ha annullato il richiamo di min sotto 20265) ed adesso tutti e 2 sono neutrali, si attende altri richiami per capire la situazione, ma short non vale la candela per ora,secondo me.

Luca
Concordo.
Nel frattempo alle 16 è iniziato il 2° 8ore.
Vedremo domani...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto