Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Sell day era e sell day è rimasto. Taylor ha avuto ragione. E lo spazio per il long comunque cè stato. Quanto durerà ancora? Taylor si aspetta un ritocco al massimo domani da cui shortare. Intanto dalle 14.00 di oggi hanno cominciato ad apriri delle posizioni a ribasso

12901137732gg.jpg

[Derivato scadenza dicembre. Tf 20'. Ciclo a 2gg]

Le divergenze che si evidenziavano ieri in chiusura vengono mantenute anche nella chiusura odierna. Anzi, sul ciclo ad 8gg ora sia minimi che massimi divergono rispetto ai prezzi (si rimanda al grafico postato ieri sera,
linea rossa rispetto a quella blu dei prezzi). Divergenza che richiama un ritocco al massimo odierno (con target massimo a 21.005).
Cosa pensare se viola il massimo del 15 nov a 20.955? La regola direbbe: chiuso oggi un gap importante (partenza di un 4gg), massimo sul 2° 4gg e tracy a rialzo. Fosse che fosse il 12 chiusura del semestrale? Fosse che fosse che sia partito un 16gg a conclusione del semestrale di cui questo è il 1° 8gg e quindi per quello chiude a rialzo? Pensieri!
Chiusura del 5° 8h sul minimo delle 15.40. Domani probabile formazione del massimo di ciclo tracy su uno short day.
Segnali short a 20.790 con conferma della violazione di 20.720. Ultimo segnale a 20.695. Target di arrivo 20.530.

Bye
 

mentino60

Forumer storico
Oggi non posso seguire.

Short in apertura con speranza di inizio discesa per chiudere l'intermedio con stop poco sopra e se non va pazienza.:p
:ciao:
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Buongiorno a tutti
Mila grazie sempre per i tuoi pensieri ....
Oramai con questo minimo il segnale è pieno o sbaglio? :D
 

Mila

Mila
Raggiunta la tl ribassista con test dall'altro. L'entità di un eventuale rimbalzo darà con ogni probabilità la conferma della direzionalità di oggi


129015968519nov.gif
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
che dite fa giornaliero corto oppure è regolare? Io devo uscire e ci sarò solo più tardi quindi chiuso short pagnotta fatta anche per oggi
il 3° giornaliero non è vincolato e quindi mi aspetto un bel max di questo 3° giornaliero da cui rishortare ;) per la chiusura
 

Mila

Mila
Target raggiunto sul 6° 8h. Sotto mi rimangono in successione un 20480 20420 20350 e poi il minimo del 12 nov. Già oggi?
Intanto li gioco al lotto con il Fibo...
 

falabulletta

Forumer attivo
Scusate,per voi il dax com'è messo (ciclicamente).?Il 12/11 cos'è partito? Giusto per confrontarmi perchè essendo cosi' dierso dal ns indice mi spiazza un po
 

mentino60

Forumer storico
Scusate,per voi il dax com'è messo (ciclicamente).?Il 12/11 cos'è partito? Giusto per confrontarmi perchè essendo cosi' dierso dal ns indice mi spiazza un po

Un veloce passaggio sul forum
Il 12/11 è partito un tracy o un t+1 come da noi.
Per ora sempre short vedo di seguire per la chiusura per vedere se andare over o meno.
Se non cambia nulla si.

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto