Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sofidom

Scientist
Uso la piattaforma T+ del sanpaolo, una vera ciofeca!!:down:
Continua a non funzionare.
Purtroppo anche oggi ho poco tempo per seguire e così mi sono perso l'ingresso per incrementare lo short:(
Alle 11:45 possibile chiusura 3° 8re, filtro gli 8ore con quelli del dax che sono regolari.
Se non tronchiamo il prox 4ore sarà al ribasso...
Se riesco incrementerò lo short sul nuovo 8ore.

Ciao Mentino , quando dici che il porx. 4 ore sarà al ribasso è per effetto dei vincoli sulla chiusura dell'ultimo giornaliero del T-1 ? Che importanza dai al fatto che che questa mattina si siano rotti i max. dei t-2 precedenti ?
Ciao e Grazie in anticipo .

:ciao:
 

mentino60

Forumer storico
Ciao Mentino , quando dici che il porx. 4 ore sarà al ribasso è per effetto dei vincoli sulla chiusura dell'ultimo giornaliero del T-1 ? Che importanza dai al fatto che che questa mattina si siano rotti i max. dei t-2 precedenti ?
Ciao e Grazie in anticipo .

:ciao:
Si esatto il prox 4ore che dovrebbe chiudere il t-1 è vincolato al ribasso sia dal precedente giornaliero che dal precedente t-2.
Il fatto che stamattina abbiamo rotto i max secondo me è un effetto dei cicli misti che sono complicati da tradare e spesso inducono all'errore.
Il fatto di aver fatto nuovi massimi poteva far pensare che fosse iniziato un nuovo t-1 venerdì, per questo uso il dax come filtro perchè in casi come questo, come scritto stamattina, indicava che invece il t-1 si stava svolgendo in modo regolare.
Ho incrementato lo short poco fa sull'incrocio al ribasso delle medie che controllano il 4ore.
Se non facciamo doppio minimo di seve scendere per il nuovo 4ore iniziato stamattina alle 11:45.
Il minimo attuale è oltre il limite max per la chiusura del 3° 8ore.
 

mentino60

Forumer storico
Oggi non potrò più seguire.
Rimango short e di conseguenza short over.
Spero che WS non faccia stupidaggini e ci aiuti nella discesa per la chiusura regolare del t-1 che dovrebbe avvenire domani mattina.

Se invece ci saranno troncature per me saranno dolori.... ahi ahi ahi :D:D:down::down:
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Oggi non potrò più seguire.
Rimango short e di conseguenza short over.
Spero che WS non faccia stupidaggini e ci aiuti nella discesa per la chiusura regolare del t-1 che dovrebbe avvenire domani mattina.

Se invece ci saranno troncature per me saranno dolori.... ahi ahi ahi :D:D:down::down:

anch'io sono rientrato short e tra un po' inizio a pensare che le troncature siano davvero una minima parte..... qualcosa quasi trascurabile o sbaglio?
devo provare a cercare qualche statistica ma questi sono più regolari degli svizzeri...
ripropongo la domanda di qualche giorno fa: esistono statistiche in merito alle troncature?
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
vediamo se riusciamo a rompere domani i 19000

Azzarola sei un ottimista
Non so se lo hai già spiegato ma visto che sei tremendamente short su cosa basi la tua analisi? cicli AT elliott o cosa?
Sicuramente sarebbe utile condividere la tua visione per capire se c'è ancora margine di discesa....
Grazie mille

PS short over.... e speriamo bene... :D
 

CIAOaTUTTI

Guest
Azzarola sei un ottimista
Non so se lo hai già spiegato ma visto che sei tremendamente short su cosa basi la tua analisi? cicli AT elliott o cosa?
Sicuramente sarebbe utile condividere la tua visione per capire se c'è ancora margine di discesa....
Grazie mille

PS short over.... e speriamo bene... :D

qua fate i cicli... e cerco di parlare la vostra lingua..
x me il 12/11 è partito un tracy di durata 8gg.
oggi giorno 3 quindi dalla partenza del 2' tracy.. mi aspetto un affondo anche domani almeno x chiusura t-1.
e visto che stiamo chiudendo un intermedio deboluccio mi aspetto una chiusura bella tosta considerando che probabilmente il dax il suo massimo lo ha fatto oggi.
Data questa situazione non mi sorprenderebbe un 3' e ultimo tracy successivo x la chiusura dell intermedio che porterebbe a vincolare l annuale del fib.
A quel punto darei x partita la 3 di C elliottanamente parlando.
Tutto chiaro? :D
 

mentino60

Forumer storico
anch'io sono rientrato short e tra un po' inizio a pensare che le troncature siano davvero una minima parte..... qualcosa quasi trascurabile o sbaglio?
devo provare a cercare qualche statistica ma questi sono più regolari degli svizzeri...
ripropongo la domanda di qualche giorno fa: esistono statistiche in merito alle troncature?
Ciao,
oggi non ho più potuto seguire.
Vediamo se domani lo short over renderà anche se visto il recupero di WS ho qualche dubbio.
Per quanto riguarda le troncature non saprei se esistono statistiche in merito.

Ciaoooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto