Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Buongiorno a tutti
sono troppo bravi a fare l'esatto opposto....
reversato long a 960....
ormai hanno troncato un bel po' di roba giusto?
a breve incrociano le medie del t-1....
e poi le altre man mano ci daranno conferma
 

mentino60

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Per ora visto che sono dentro con poco tengo lo short.
Sul dax sta facendo un 8gg regolare mentre sul nostro indice sembrerebbe partito un nuovo t-1 venerdì.
Non vorrei che facesse qualche ciclo misto dove oggi sale e poi riscende nei giorni successivi a fare nuovi minimi.
Se si fosse chiuso l'intermedio sul dax il ritracciamento sarebbe stato davvero esiguo!:eek::eek:
Stamattina la piattaforma non funziona, vedo un'unica candela daily sul nostro indice!:down:
Per cui non ho modo di vedere indicatori o medie.
Bello schifo!
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Buongiorno a tutti.
Per ora visto che sono dentro con poco tengo lo short.
Sul dax sta facendo un 8gg regolare mentre sul nostro indice sembrerebbe partito un nuovo t-1 venerdì.
Non vorrei che facesse qualche ciclo misto dove oggi sale e poi riscende nei giorni successivi a fare nuovi minimi.
Se si fosse chiuso l'intermedio sul dax il ritracciamento sarebbe stato davvero esiguo!:eek::eek:
Stamattina la piattaforma non funziona, vedo un'unica candela daily sul nostro indice!:down:
Per cui non ho modo di vedere indicatori o medie.
Bello schifo!

beh si questo è vero solo che guardando un po' di cose mi aspetterei almeno ripartenza di un tracy perchè venerdì potremmo aver allungato il precedente tracy partito il 12nov
se poi riuscirai a guardare i grafici aggiornaci
che piatta usi?
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
non ti puoi allontanare un attimo che ti beccano subito lo stop.... vabbè a sto punto guardo che succede.... CIAOaTUTTI tu dici che già oggi fanno un disastro?
 

mentino60

Forumer storico
beh si questo è vero solo che guardando un po' di cose mi aspetterei almeno ripartenza di un tracy perchè venerdì potremmo aver allungato il precedente tracy partito il 12nov
se poi riuscirai a guardare i grafici aggiornaci
che piatta usi?
Uso la piattaforma T+ del sanpaolo, una vera ciofeca!!:down:
Continua a non funzionare.
Purtroppo anche oggi ho poco tempo per seguire e così mi sono perso l'ingresso per incrementare lo short:(
Alle 11:45 possibile chiusura 3° 8re, filtro gli 8ore con quelli del dax che sono regolari.
Se non tronchiamo il prox 4ore sarà al ribasso...
Se riesco incrementerò lo short sul nuovo 8ore.
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Uso la piattaforma T+ del sanpaolo, una vera ciofeca!!:down:
Continua a non funzionare.
Purtroppo anche oggi ho poco tempo per seguire e così mi sono perso l'ingresso per incrementare lo short:(
Alle 11:45 possibile chiusura 3° 8re, filtro gli 8ore con quelli del dax che sono regolari.
Se non tronchiamo il prox 4ore sarà al ribasso...
Se riesco incrementerò lo short sul nuovo 8ore.

sembra proprio chiuso e ripartito il giornaliero su nuovo max cerco di mettermi short anche se non ho molto tempo oggi... vediamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto