Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dark tranquillity

Torino è granata.
è da gestire bene, ma sulla chiusura del t-2 in corso penso proprio di togliere la copertura.
Sarà domani, quindi, e spero non aprano in gap up esteso ma che scendano almeno un po'...
Ultimo baluardo nel breve, la tlriba:

1291220480tl.png


:ciao:
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
sono stato impicciato nel pomeriggio e questi fanno gli str....
vabbè ormai vi seguo a vedere come chiuderà il t-2... speriamo di recuperare qualcosina....
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Cosa intendete dark e mentino?
non vi ho capito molto l'unica possibilità è che non si superi il max fatto a 19600 circa?
tra l'altro è anche il centro candela daily del 29 nov... se domani regge potremmo ancora sperare qualcosa short... ;)
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Cosa intendete dark e mentino?
non vi ho capito molto l'unica possibilità è che non si superi il max fatto a 19600 circa?
tra l'altro è anche il centro candela daily del 29 nov... se domani regge potremmo ancora sperare qualcosa short... ;)

In altre parole, pensiamo che la conclusione del t-2 in corso, in particolar modo l'entità del suo ritracciamento, possa essere chiarificatrice di una reale ripartenza o meno.

Ho letto però sul tread di Leo che potrebbe essere una specie di lingua per riallineare tutti gli indici in modo che la partenza sia contemporanea.
E quel che dice Buck lo tengo in graande considerazione!! :D;)
 

mentino60

Forumer storico
Cosa intendete dark e mentino?
non vi ho capito molto l'unica possibilità è che non si superi il max fatto a 19600 circa?
tra l'altro è anche il centro candela daily del 29 nov... se domani regge potremmo ancora sperare qualcosa short... ;)
Con lingua intendiamo che faccia un t-1 che chiude magari con un doppio minimo e poi si parte per il nuovo intermedio.
E' strano il fatto che il mercato abbia reagito così prepotentemente e che abbia retto così a lungo se siamo a fine intermedio.
Siamo agli sgoccioli per la formazione del max in un t-1 al ribasso.
 

mentino60

Forumer storico
In altre parole, pensiamo che la conclusione del t-2 in corso, in particolar modo l'entità del suo ritracciamento, possa essere chiarificatore di una reale ripartenza o meno.

Ho letto però sul tread di Leo che potrebbe essere una specie di lingua per riallineare tutti gli indici in modo che la partenza sia contemporanea.
E quel che dice Buck lo tengo in graande considerazione!! :D;)
Esatto!:up::up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto