Tengo lo short.
Spero che entro domani finiscano la benzina e si torni a scendere....
Infatti.. credo che quella sia l'unica possibilità.t-2 rialzista, comunque, con massimo su ottava candela hourly.
Ci sta a fare poco, qui, come posizione ciclica. Se non fa una lingua, tolgo sto XXzo di copertura!!
Cosa intendete dark e mentino?
non vi ho capito molto l'unica possibilità è che non si superi il max fatto a 19600 circa?
tra l'altro è anche il centro candela daily del 29 nov... se domani regge potremmo ancora sperare qualcosa short...
Con lingua intendiamo che faccia un t-1 che chiude magari con un doppio minimo e poi si parte per il nuovo intermedio.Cosa intendete dark e mentino?
non vi ho capito molto l'unica possibilità è che non si superi il max fatto a 19600 circa?
tra l'altro è anche il centro candela daily del 29 nov... se domani regge potremmo ancora sperare qualcosa short...
Esatto!In altre parole, pensiamo che la conclusione del t-2 in corso, in particolar modo l'entità del suo ritracciamento, possa essere chiarificatore di una reale ripartenza o meno.
Ho letto però sul tread di Leo che potrebbe essere una specie di lingua per riallineare tutti gli indici in modo che la partenza sia contemporanea.
E quel che dice Buck lo tengo in graande considerazione!!