Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Purtroppo in mattinata sarò impicciato e quindi potevo seguire poco... un po' mi rode essermi mangiato un bel gain fatto nelle settimane scorse ma devo ancora fare esperienza ed ero quasi in stop loss automatico e quindi ho chiuso...
a dopo per aggiornamenti e decidere il da farsi.... spero per mentino che si ritracci e a quel punto mi metterei long
 

dark tranquillity

Torino è granata.
:lol::lol::lol::lol:
E' segnale inequivocabile di ribasso imminente!:D:D:D
No no mi sa che stavolta... :sorpresa:

Sarebbe un momento storico. :lol::lol::lol:
Ma non ci posso credere! Certo ogni candela oraria che fa sopra la tl aumenta le probabilità a mio favore, ma se chiudono l'intermedio da qui, per me lo fanno con uno spike ammazzalong.
Chiusura daily sopra la tl e... :daisy:
 

mentino60

Forumer storico
Purtroppo in mattinata sarò impicciato e quindi potevo seguire poco... un po' mi rode essermi mangiato un bel gain fatto nelle settimane scorse ma devo ancora fare esperienza ed ero quasi in stop loss automatico e quindi ho chiuso...
a dopo per aggiornamenti e decidere il da farsi.... spero per mentino che si ritracci e a quel punto mi metterei long
Lo spero anch'io ma la vedo sempre più dura!
Abbiamo fatto 2gg di salita continua...
Vabè vorrà dire che se il mercato non scende sul prox t-1 chiuderò lo short e mi metterò long..
 

mentino60

Forumer storico
Sarebbe un momento storico. :lol::lol::lol:
Ma non ci posso credere! Certo ogni candela oraria che fa sopra la tl aumenta le probabilità a mio favore, ma se chiudono l'intermedio da qui, per me lo fanno con uno spike ammazzalong.
Chiusura daily sopra la tl e... :daisy:
:lol::lol::lol:
Mah mi sa che stavolta ho tirato un pò troppo la corda a volermi fare quello che credevo fosse l'ultimo t-1 dell'intermedio...
 

ludwigii

Forumer storico
Non capisco perchè il dax non salga quasi nulla e invece noi voliamo...
Forse che questo rialzo sia un finta...:lol::lol::D:D

Secondo me è impossibile che il Dax chiuda l'intermedio a questi livelli, soprattutto guardando lo Williams che è praticamente ancora in ipercomprato.
Ho dato uno sguardo indietro e mai ha terminato un intermedio su questi livelli. Quindi mi aspetto un brusco dietro-front.
 

paziente

Forumer attivo
consiglio di salire sul carrozzone dopo che è partito a ribasso... non prima

:ciao:
Uhmm ho la stessa convinzione.
Al momento sono long su alcuni titoli ma ho lasciato le coperture.

Per cui praticamente nn sto guadagnando da sto rialzo.

La domanda è, ma che tipo di ribasso ti aspetti?
Perchè a me mancherebbe qualcosa di pesante...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto