Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
ok adesso vi ho seguito :)

anche io leggo Leo è davvero utile!!! In questo caso forse non dovevo azzardare troppo vabbè ogni tanto va bene così :)

certo che gli americani stanno andando forte.... vediamo cosa combinano.....
 

CIAOaTUTTI

Guest
dalla forza che ha mi sembra una partenza 8gg... ma sempre di chiusura intermedio quindi il max dovrebbe farlo all inizio del ciclo. penso che al max si scenda da lunedi.
x questo attendo di entrare short
 

dark tranquillity

Torino è granata.
:ciao:

Me lo sentivo avrebbero aperto in gap up. Non ero convinto che avrebbero proseguito. Fuori gli xbr, mangiato 1/3 del gain che avevo preso sulla leg ribassista.
Lascio correre i long, nella speranza non facciano una lingua. :futuro:
 

mentino60

Forumer storico
Ok... loss preso e incassato.... :(
Magari hai fatto bene.
Non lo so.
Per ora resisto.
Abbiamo tagliato al rialzo la trend dell'ultimo 16gg partito il 12/11 e durato 13 candele daily.
Ora se ha ragione CIAOaTUTTI, cosa che penso e spero, potrebbe essere partito un altro tracy o anche t+1 a chiusura intermedio.
Questo tracy potrebbe essere una lingua con minimo vicino alla partenza.
In ogni caso se sarà così avrai tempo per rimetterti short, se invece siamo nel nuovo intermedio ha fatto bene a chiudere lo short!:)
Attenderò il prox 8ore per vedere se incremetare lo short.
 

CIAOaTUTTI

Guest
si sono sempre dell idea che la discesa debba ancora arrivare e dovrebbe iniziare in questi giorni
 

mentino60

Forumer storico
si sono sempre dell idea che la discesa debba ancora arrivare e dovrebbe iniziare in questi giorni
Che la forza sia con te!:D:D:D
Per ora ci siamo appoggiati sulla trend che teneva la discesa del 16gg...se la romessimo nuovamente al ribasso negando il segnale potrebbe essere un primo indizio di intermedio ancora da chiudere...
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Che la forza sia con te!:D:D:D
Per ora ci siamo appoggiati sulla trend che teneva la discesa del 16gg...se la romessimo nuovamente al ribasso negando il segnale potrebbe essere un primo indizio di intermedio ancora da chiudere...

Se la buca, ahimé, segnale quasi inequivocabile e ribasso veloce.
Però è stata rotta con volumi. Insomma, è il solito scommessone.
Ma la cosa che più mi preoccupa e mi fa soffrire è che tu e io siamo nuovamente in divergenza... :vicini:
:lol::lol::lol::lol:
 

sofidom

Scientist
Se è partito un 8gg potrebbe raggiungere la media del ciclo di ordine superiore a circa 19953 (oggi R2 tra l'altro) e da li cercare un short per la chiusura dell'intemedio . :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto