Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NASOROSSO

Forumer attivo
Piuttosto che vincolo sul giornaliero mi sa che ha fatto un giornaliero lungo ma entro il limite max e quindi darei per ripartito il giornaliero alle 11,50 con ritest del minimo alle 12,15 ( sul 5 min )

@ilmano : Io uso pista ciclica + medie mobili 1/2 +1/8 per i cicli + altre cose che preferisco tenere mie anche se non sono nulla di particolarmente difficile, anzi... piu' e' semplice e meglio funziona..., purtoppo non sono capace di mettere i cicli centrati su excel e poi trado di solito il t+1 o t che e' meno stressante che sui cicli corti e perdona di piu' ... Se sbagli di anche 1 giorno la partenza o la discesa sai che a meno di grossi errori deve andare dalla tua parte...
 
Ultima modifica:

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Chuiso lo short su xbr ... Grazie xbr alla prossima ... Comunque si e' creato un vincolo sul giornaliero ( mi sembra ) oppure era un giornal lungo ...

INOLTRE SI E' APPOGGIATO ALLA MM. DEL 16 GG. QUINDI IN AREA DI CHIUSURA DEL T+1 POI...

ciao nasorosso!
però oggi non è un po' presto per chiusura t+1? non vogliamo almeno 12 giornalieri? ;)
 

dark tranquillity

Torino è granata.
:ciao:

Possibili entrambe le ipotesi, ma per me sono sul terzo t-2 del t-1 partito il 13.
Chiusura temporale prevista per domani tra le 12 e le 15 e dovrebbero bucare il triplo minimo orario di oggi...
 

NASOROSSO

Forumer attivo
ciao nasorosso!
però oggi non è un po' presto per chiusura t+1? non vogliamo almeno 12 giornalieri? ;)

io mi accontento .... :D , ieri ho fatto il mio shortino ma e' stata una combinazione, trado il t+1 o il t, secondo me fa ancora questo t-2 al ribasso, poi aspetto il primo giornaliero al rialzo ed entro alla chiusura del primo t-2 al rialzo per il prossimo t+1
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Concordo pienamente sul target diciamo sui 20100 chiusura short e inizio accumulo long per nuovo t+1

un po' meno sui 20500 potremmo anche fare 20620 e ancora mi andrebbe bene per lo short ;)
Stop categorico sopra 20790 :D :lol:

Ciao Maxloss, naturalmente per rottura non intendo bucata, ma rottura secondo le regole di Torreggiani sui break di supporti e resistenze.
Infatti, non sono uscito ancora dallo short perché considero i 20500 bucati ma non ancora rotti... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto