Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
il willy sul 60min del t+1 avrebbe ancora spazio per un altro strappetto giù....
vediamo... o sopra 20289 o sotto 20220.... vediamo anche wally che vorrà fare

certo è che se non si degnano di salire andiamo verso i 20000 per le scadenze ;)
 

mentino60

Forumer storico
Inizio a pensare che abbia ragione amboise e che possa essere un t+1 lungo o un t+2 breve già nella sua fase ribassita.
Con questo non intendo però che ci sarà un nuovo minimo ma probabilmente una lingua.
 

NASOROSSO

Forumer attivo
x me partito oggi t+1 nuovo
il vecchio fatto in 3 t-1 come dicevo

infatti, cosi' sembra ....
Ma meglio aspettare che oltrepassi i 450 ... Anche se domani potrebbe fare il famo pacco - contropacco - e contropaccotto .....

Attenzione che abbiamo la mmS. Del semestrale, annuale , 2 e 4 anni vicinissime, dai 20640 ai 21200 e sara' dura .... Se le passa alla grande ok, ...altrimenti potrebbe fare qualche tentativo e se non ce la fa ...iniziare la discesa ( ovviamente con alti e bassi secondo i sottocicli ) a chiudere il 2 anni .... Quindi 5/6 mesi CON TENDENZA verso il basso e siccome non abbiamo ( per ora ) superato i max del primo anno .... Vi lascio trarre le conclusioni ....
 
Ultima modifica:

dark tranquillity

Torino è granata.
io non ci sto a capì un quazzo....
ma sembra ripartire qualcosa.... un t-1? forse l'ultimo?

Max, non fare così, dai?! :D;)
è tutto regolare! :up:
Hanno terminato un t-1 composto da 3 t-2 (10+12+12).
Tempo da manuale: 34 candele hourly.
Hanno ritracciato di 600 punti che è perfetto per il fine di un t+1 rialzista, quindi con ogni probabilità è ripartito un nuovo t+1, ma lo potremo affermare con sicurezza solo al superamento del massimo dell'ultimo t-2, che è 20525.
Di certo c'è che è partito un nuovo t-2, che potrebbe anche essere il quarto del t-1 in corso. Quanto a quest'ultima ipotesi, per citare Purple, i supporti sono il faro... :D :specchio::titanic:
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Buongiorno a tutti!
Naso e dark tutto quello che dite è condivisibile pienamente
Naso hai visto la media del biennale come l'abbiamo beccata e ci ha ributtato giù? adesso transita a 21139 e non credo che riusciremo a superarla in questo semestrale che ricordiamoci essere il 4° del biennale con vincolo ribassista ;)
Questa sarebbe la ripartenza di un t+1? mmm non ci credo molto.... i supporti sono il faro(purple) ;)

FLAT!!!!! fino alla fine del t-2 :)

PS sempre se non rompe i supporti ;)
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Buongiorno a tutti!
Naso e dark tutto quello che dite è condivisibile pienamente
Naso hai visto la media del biennale come l'abbiamo beccata e ci ha ributtato giù? adesso transita a 21139 e non credo che riusciremo a superarla in questo semestrale che ricordiamoci essere il 4° del biennale con vincolo ribassista ;)
Questa sarebbe la ripartenza di un t+1? mmm non ci credo molto.... i supporti sono il faro(purple) ;)

FLAT!!!!! fino alla fine del t-2 :)

PS sempre se non rompe i supporti ;)

:ciao:

Ciao Max,
rimane in piedi anche l'ipotesi della lingua che aveva fatto Mentino, non è ancora stata negata.
Non escluderei, però, aprioristicamente la partenza di un t+1 solo per il motivo che non vediamo molta forza, perché non è detto che partano a razzo subito.
Magari tergiversano un po' e fanno qualche finta.
Se no, che gusto ci sarebbe? :D
La discriminante è la tenuta dei 20.240, supporto baluardo dell'ultimo t-2. :up::)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto