Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
:ciao:

Ciao Max,
rimane in piedi anche l'ipotesi della lingua che aveva fatto Mentino, non è ancora stata negata.
Non escluderei, però, aprioristicamente la partenza di un t+1 solo per il motivo che non vediamo molta forza, perché non è detto che partano a razzo subito.
Magari tergiversano un po' e fanno qualche finta.
Se no, che gusto ci sarebbe? :D
La discriminante è la tenuta dei 20.240, supporto baluardo dell'ultimo t-2. :up::)

20240 intendi marzo giusto? io su pd di fineco come al solito il giorno delle scadenze non funziona il grafico del nuovo future!!!!
vabbè comunque 20200 di indice
concordo sulle finte sono troppo bravi a farle ;)

PS primo allarme che avevo impostato scattato sulla mia piatta ora devono fare assolutamente nuovo max nel prossimo 4 ore ;)
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
ops... e adesso?
cippetto short e prossimo sul max del 2° 4 ore....

la benza l'hanno usata per il primo 4 ore... se il prox 4 ore rompe il max di stamattina sono dei fenomeni e abbandono l'analisi ciclica :D :D :D


PS primo 4 ore al rialzo in questo t-2 fa chiudere lo short
 
Ultima modifica:

amboise

ci metto la lingua
Fare molta attenzione alla chius giorn (supporto) sotto 19970/19950 perchè se violato indicherebbe arrivo sicuro in area 19000 (19100/19000) ..... si vedrà come si muove cammin facendo

Buondì
 

dark tranquillity

Torino è granata.
20240 intendi marzo giusto? io su pd di fineco come al solito il giorno delle scadenze non funziona il grafico del nuovo future!!!!
vabbè comunque 20200 di indice
concordo sulle finte sono troppo bravi a farle ;)

PS primo allarme che avevo impostato scattato sulla mia piatta ora devono fare assolutamente nuovo max nel prossimo 4 ore ;)

Sì, intendevo marzo. Per il momento, però, stando alla regola del Torre, non avrebbe ancora rotto... :titanic:
 

mentino60

Forumer storico
ops... e adesso?
cippetto short e prossimo sul max del 2° 4 ore....

la benza l'hanno usata per il primo 4 ore... se il prox 4 ore rompe il max di stamattina sono dei fenomeni e abbandono l'analisi ciclica :D :D :D


PS primo 4 ore al rialzo in questo t-2 fa chiudere lo short

Purtroppo anche oggi non riesco a seguire e così mi perso il segnale short delle 11:30...:sad:
Attenzione però che siamo ancora nel tempo max per la chiusura del t-1 partito il 13/12, per cui non vorrei che facessero credere di voler scendere e invece ripartissero con il nuovo t-1 proprio ora.
Un t-1 che volge lal ribasso così in fretta mi puzza un pò...
Su questo minimo inizio a prendere un pò di etf lev.

:ciao:
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Il momentum è in divergenza e i volumi su 'ste candele ribassiste sono troppo bassi per confermarne la validità.
Ancora long, anzi, ho incassato quel che mi rimaneva di short.
Ora, incrocio le dita... :specchio: :titanic::titanic::squalo:
 

mentino60

Forumer storico
Ormai siamo agli sgoccioli delle 39 ore per la chiusura del t-1.
Se continuerà a scendere allora vorrà dire che siamo già in un altro t-1 al ribasso...
Comunque a vedere le candele daily, soprattutto quella di oggi e la forza rialzista del t+1 che viene meno, l'ipotesi di lingua sembra sempre più probabile...
 

NASOROSSO

Forumer attivo
Entrato con un 50 % ...per nuovo t+1 , la divergenza del macd sul 4 gg chiama .... anche secondo me sta chiudendo un t-1 a 5 gg ... Velocita' che sta risalendo, stop impostato vediamo ...

e' un azzardo , non si dovrebbe fare cosi' ... ma lo stop e' vicino.
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
il mio stop su short è sopra 20208 index
concordo con mentino candelacce orrende daily!!!!
su questa partenza pochi volumi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto