Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dark tranquillity

Torino è granata.
Adesso ritraccia .... vediamo dove si ferma ...

Oggi sembrerebbe proprio aver concluso la sua fase rialzista con 8 candele orarie, ma se ne fa 2 nere e poi riparte fa un giornaliero da 10h (e quindi regolare), se ne fa 5-6 di ribasso o lateralribasso fa un t-2 unico.
Non lo puoi sapere prima. Per lo meno, non sono certo io quello che può dirti il barbatrucco che ti consente di saperlo in anticipo...
 

fangul

Guest
Adesso ritraccia .... vediamo dove si ferma ...

Oggi sembrerebbe proprio aver concluso la sua fase rialzista con 8 candele orarie, ma se ne fa 2 nere e poi riparte fa un giornaliero da 10h (e quindi regolare), se ne fa 5-6 di ribasso o lateralribasso fa un t-2 unico.
Non lo puoi sapere prima. Per lo meno, non sono certo io quello che può dirti il barbatrucco che ti consente di saperlo in anticipo...

Anzi direi proprio che questa è la chiusura del primo giornaliero.
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
l'idea di dark del t-2 è molto corretta io la sto valutando come diceva nasorosso per tradare il tracy.
In questo periodo sto incasinato e vorrei un'operatività più tranquilla
ad esempio tradare questo tracy e magari fermarmi sul rialzo del prossimo t-2 e farmi il natale tranquillo. Teoricamente dovrebbe essere in tutti i casi al rialzo questo tracy che comunque per quanta poca forza possa avere il prossimo t-2 dovrebbe fare new max
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
entrato long.... anche se hanno fatto un bel ritracciamento
speriamo non mi trombino..... sono entrato un po' pesante....
 

fangul

Guest
entrato long.... anche se hanno fatto un bel ritracciamento
speriamo non mi trombino..... sono entrato un po' pesante....


Però Dark parlava di un T-2 ... qui abbiamo chiuso il giornaliero. Per quel poco che capisco. :help:
Ergo io aspetto fino a domani, poi vedo in giornata.
 

mentino60

Forumer storico
Io non sarei così sicuro che siamo in un tracy al rialzo.
Non mi stupirei che dopo questo rimbalzo fra domani e dopodomani si tornasse a scendere.
In ogni caso per ora niente short.
Vediamo domani come si comporterà il nuovo 8ore...e se sarà il caso di shortare.:)

:ciao:
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Però Dark parlava di un T-2 ... qui abbiamo chiuso il giornaliero. Per quel poco che capisco. :help:
Ergo io aspetto fino a domani, poi vedo in giornata.

Si hai ragione non ho messo il timing,
la mia è un'operazione che guarderà il max del prossimo 4 ore.... che se non sarà maggiore di quello di oggi si chiuderà perchè poi si va a chiudere il t-2 con possibilità che sia ribassista
 

NASOROSSO

Forumer attivo
Io aspetto la chiusura di questo t-2 per completare l' entrata, perche' son fitusi .... Sono i minimi che contano come dice anche purple ... E sono capaci di oltrepassare i max del precedente t-2 per poi fare minimi piu' bassi .... Anche se poco probabile, ma la regola e' regola e io entro dopo la chiusura del primo t-2 per tradare il t+1, per il ribasso e' la stessa cosa ma al contrario ovviamente ..
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
io mi sono solo fidato del dax che ha fatto nuovo max assoluto e non credo possa essere nel t-1 precedente, per noi il rischio c'è avete ragione.... vediamo cosa succede
altro segnale se abbiamo chiuso così il giornaliero abbiamo ritracciato appen il 38% quindi possibili nuovi max
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto