Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Mentino!
Diciamo che essendo un t+1 per lo short dobbiamo aspettare almeno il max del t+1 che se fosse ribassista(ma non troppo ricordiamoci che è il primo mensile di un semestrale) dovrebbe essere fatto nel 2° t-1 giusto? diciamo 5°-6° giornaliero?

Buongiorno Mentino!
Diciamo che essendo un t+1 per lo short dobbiamo aspettare almeno il max del t+1 che se fosse ribassista(ma non troppo ricordiamoci che è il primo mensile di un semestrale) dovrebbe essere fatto nel 2° t-1 giusto? diciamo 5°-6° giornaliero?
Ciao!
Si se questa non è una lingua allora nei prossimi giorni si salirà, altrimenti già oggi inizieremo a scendere.
Comunque lo short lo farò sul 1° 4ore ribassista, per cui per ora me ne sto tranquillo.:)

Ciaoooo

Ciao!
Si se questa non è una lingua allora nei prossimi giorni si salirà, altrimenti già oggi inizieremo a scendere.
Comunque lo short lo farò sul 1° 4ore ribassista, per cui per ora me ne sto tranquillo.:)

Ciaoooo

Aspetta non ti seguo....
Perchè primo 4 ore riba? non potrebbe essere una semplice chiusura del t-2 in corso? cosa mi sfugge?

Aspetta non ti seguo....
Perchè primo 4 ore riba? non potrebbe essere una semplice chiusura del t-2 in corso? cosa mi sfugge?

Si scusa dovendo lavorare non ho sempre tempo ad esprimere come vorrei i concetti.
Mi metterei short sul 1° 4ore ribassista, anche se fosse per la chiusura del 2gg, poi valuterei in base al ritracciamento se mantenere lo short o meno.
Comunque quando sarà lo dirò.:)

Si scusa dovendo lavorare non ho sempre tempo ad esprimere come vorrei i concetti.
Mi metterei short sul 1° 4ore ribassista, anche se fosse per la chiusura del 2gg, poi valuterei in base al ritracciamento se mantenere lo short o meno.
Comunque quando sarà lo dirò.:)

ti capisco anche io a breve potrò seguire poco... non ti preoccupare;)
ora ho capito lo short in ottica della lingua :p
però dopo 3 4ore al rialzo pensi che l'ultimo 4 ore possa scendere sotto il minimo di partenza?
Magari sul prossimo t-2 è da vedere come si muove
Ora siamo inchiodati sulla mm dell'annuale che ci fa da resistenza e ci vorrà un po', magari domani con il nuovo t-2, per romperla.

ti capisco anche io a breve potrò seguire poco... non ti preoccupare;)
ora ho capito lo short in ottica della lingua :p
però dopo 3 4ore al rialzo pensi che l'ultimo 4 ore possa scendere sotto il minimo di partenza?
Magari sul prossimo t-2 è da vedere come si muove
Ora siamo inchiodati sulla mm dell'annuale che ci fa da resistenza e ci vorrà un po', magari domani con il nuovo t-2, per romperla.
Esatto il punto è questo.
Se non è lingua allora domani faremo nuovi max sul 3° 8ore, se invece è lingua secondo me si scenderà già da oggi...
Il rapporto euro/dollaro che dovrebbe essere prossimo alla ripartenza per il nuovo intermedio sembrerebbe essere a sfavore di una lingua sul nostro indice.
Vedremo...

Un saluto a tutti gli amici :up::up::up::up:

avranno il coraggio e la forza di farlo ????
penso si capisca, sono TDPoint di DeMark !!!
1292927338pubblicazione1.gif

Approfitto per farvi gli auguri !!

1292927413auguri.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto