Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
Ma come copertura del long che lasci aperto oppure perché intravedi un'inversione? :specchio:
Torno dall'ennesima festa pre natalizia al lavoro...
Sono un pò ubriaco ma lo short l'ho fatto che ero ancora sobrio!:D:D
Comunque a copertura del long che mantengo...
Speravo che dopo tanto piattume si scendesse ma invece le medie si sono nuovamente incrociate al rialzo per il nuovo 4ore...per cui per ora non sembre scendere.
Comunque per ora sto short.
 

amboise

ci metto la lingua
Torno dall'ennesima festa pre natalizia al lavoro...
Sono un pò ubriaco ma lo short l'ho fatto che ero ancora sobrio!:D:D
Comunque a copertura del long che mantengo...
Speravo che dopo tanto piattume si scendesse ma invece le medie si sono nuovamente incrociate al rialzo per il nuovo 4ore...per cui per ora non sembre scendere.
Comunque per ora sto short.

Siamo sempre lì a ridosso del target 20910....

Buon Natale, a tutti un sereno Natale con ...... lo stretto indispensabile :)

Godetevi Balù

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=KLt-jviuMK0&feature=related]YouTube - Il libro della giungla ("Lo stretto indispensabile")[/ame]
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Chiuso il resto del long.... credo che domattina storniamo un po' a chiusura del t-2 e l'america potrebbe ritracciare dopo la nostra chiusura perchè ad occhio loro sono in chiusura tra oggi e domani del t-1
Come è il titolo di un altro 3d apertura a razzo chiusura a ca....o :D (per sp500)
 

mentino60

Forumer storico
Vedo ora che siamo saliti.
Se domani ritraccia per la chiusura del 2gg chiudo lo short.
Il long lo tengo.
Credo che ormai la lingua sia svanita.
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Vedo ora che siamo saliti.
Se domani ritraccia per la chiusura del 2gg chiudo lo short.
Il long lo tengo.
Credo che ormai la lingua sia svanita.

Mentino, mi spiace, non è stata una buona idea.
Se mai dovessi essere stato anche solo in minima parte influenzato nella decisione spero sia stato più per i drink di festeggiamento che per il mio post... :rosa:
In ogni caso, non mi pentirei più di tanto. Continuo a pensarla come ho scritto, per adesso... :moglie::D
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Chiuso il resto del long.... credo che domattina storniamo un po' a chiusura del t-2 e l'america potrebbe ritracciare dopo la nostra chiusura perchè ad occhio loro sono in chiusura tra oggi e domani del t-1
Come è il titolo di un altro 3d apertura a razzo chiusura a ca....o :D (per sp500)

C'ho provato anch'io a dar via tutto, ma non mi ha preso per un non nulla! :wall:
 

mentino60

Forumer storico
Mentino, mi spiace, non è stata una buona idea.
Se mai dovessi essere stato anche solo in minima parte influenzato nella decisione spero sia stato più per i drink di festeggiamento che per il mio post... :rosa:
In ogni caso, non mi pentirei più di tanto. Continuo a pensarla come ho scritto, per adesso... :moglie::D
Non ti preoccupare!
L'idea di shortare l'avevo già perchè confidavo nella lingua...
Ora dal movimento a cui stiamo assistendo direi che è molto difficile che ci sia ancora la lingua.
Per cui secondo me domani si dovrebbe scendere a chiudere il 2gg ma poi si dovrebbe ripartire per fare il max t-1 nel 3° 8ore.
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Non ti preoccupare!
L'idea di shortare l'avevo già perchè confidavo nella lingua...
Ora dal movimento a cui stiamo assistendo direi che è molto difficile che ci sia ancora la lingua.
Per cui secondo me domani si dovrebbe scendere a chiudere il 2gg ma poi si dovrebbe ripartire per fare il max t-1 nel 3° 8ore.

La lingua a questo punto la escluderei senza dubbi. A me quel che più mi rende perplesso è la stitichezza nel salire del nostro indice :D, sempre meno appetibile per gli investitori internazionali.
Poi c'è sempre la possibilità di un riallineamento più o meno improvviso e veloce con gli altri indici di riferimento, come suggerisce Buck.
Ipotesi che va tenuta in seria considerazione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto