Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che sarebbe oltre il tempo max del 4h e sposterebbe l'entrata non più sulla ripartenza di un 2° 4h ma bensì di un 8h, con tutte le conseguenze che comporterebbe

Immagine 36.png

ricordiamoci che io voglio sempre uscire e sto aspettando il segnale per farlo, nel frattempo lo schema precedente si annulla (l'attesa sul 2° punto di uscita "questa volta" ha pagato bene) ed ho anche recuperato la bisettrice

13.24, la tl tiene rompo il max post spike

Immagine 41.png

volumi superiori su prezzi superiori = tengo ancora, ma sempre pronto ad uscire.
Non mi dimentico che mi aspetto un max sulla 3^ h in trend supposto ribassista

Ciao Mila, la mia ipotesi più "gettonata" invece è che siamo nella parte finale del T-1 con arrivo previsto per domani e che quindi mi aspetto nuovo minimo sotto a quello di giovedi'.
Perchè il T-1 in corso ha il suo MAX nel 1° daily e questo di solito è indice di T-1 a ribasso, in più continuiamo a sbattere da sotto su una TL che parte dal 4 luglio e che per ora ha sempre tenuto sotto i prezzi.
Ora ci siamo a contatto (mi passa a 20620 a scendere)....poi magari adesso la rompiamo con forsa e si gira tutto, a quel punto valuterò.

molti avranno notato che la teoria dei volumi non sempre funziona. Se funzionasse saremo a cavallo. E infatti nulla di quanto si scrive in questo 3d funziona sempre. Sono tutte immagini mentali che ci formiamo.
Apro una parentesi molto importante riprendendo un ragionamento fatto in questo 3d forse due anni fa (o uno? non ricordo)

Ciao Mila, la mia ipotesi più "gettonata" invece è che siamo nella parte finale del T-1 con arrivo previsto per domani e che quindi mi aspetto nuovo minimo sotto a quello di giovedi'.
Perchè il T-1 in corso ha il suo MAX nel 1° daily e questo di solito è indice di T-1 a ribasso, in più continuiamo a sbattere da sotto su una TL che parte dal 4 luglio e che per ora ha sempre tenuto sotto i prezzi.
Ora ci siamo a contatto (mi passa a 20620 a scendere)....poi magari adesso la rompiamo con forsa e si gira tutto, a quel punto valuterò.

Uhmm.............anche a me manca un minimo ma solo riferito alla mio TS (che fa acqua in questo periodo),ai miei indicatori e ai miei grafici.
E' solo una maniera di confrontarmi con gli altri,non è il vangelo il mio,quindi..............occhio ! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto