Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
ciao a tutti....
oggi non riesco a seguire purtroppo
ho dato un'occhiata al t-2 e in teoria ha tempo fino alle 12,30
ma il 4ore ha incrociato al rialzo o potrebbero farsi quest'ultima ora di discesa... ma chissà la vedo dura..... unica cosa a favore short la shooting sul 15min che si sta chiudendo... bella scommessa ma io rimango flat ;)
Sarebbe bello se le medie che controllano il 4ore si reincrociassero al ribasso nel 1° 2ore....
Così aumenterei lo short...:D
Ma la vedo dura...
 

mentino60

Forumer storico
Le medie si sono incrociate nel 1° 2ore, siamo allo scadere della 3° ora e non sono stati fatti nuovi massimi...
Per cui l'AC direbbe che questo è un 4ore al ribasso...
Incremento lo short anche se mi mpreoccupa il fatto che le medie che controllano il 4ore sembrano volersi reincrociare al rialzo...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

mentino60

Forumer storico
rieccomi e vi accompagno nello short
Per ora le cose vanno per il verso guisto...
Alle 14:30 ci sono i dati usa...sempre per il fatto che il 4ore è ribassista dovrebbero essere negativi...e magari il 4ore si potrebbe proprio chiudere sui dati usa...
Mah vediamo se l'AC avrà così tanto potere...:D:D
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Ciao,
no ho chiuso solo la parte di short iniziata alle 12:40.
Purtroppo per l'altra parte anche se piccola sono sempre in loss...:sad:

20.895 massimo quasi certo del t-2, possibile max anche del t-1, tutto starà a vedere come ritraccia o se non ritraccia ma lateralizza come aveva fatto già sul secondo t-1 del mensile. Io al momento sono dentro ma con esposizione zero, in loss con lo short e in ugual misura in gain con il long.
Hai letto di là? Da Buck? Sui cicli più lunghi, intendo... :eek::eek::help::D
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Per ora le cose vanno per il verso guisto...
Alle 14:30 ci sono i dati usa...sempre per il fatto che il 4ore è ribassista dovrebbero essere negativi...e magari il 4ore si potrebbe proprio chiudere sui dati usa...
Mah vediamo se l'AC avrà così tanto potere...:D:D

:ciao:



Ciao Max, occhio, non credo scendano di molto... :specchio:



Hai mediato sul massimo, vero? Sei troppo un dragospia! :cool::cool::cool:
Io no. :D
Troppo incasinato sul lavoro... :wall:

Purtroppo no dark sono dentro da 750 ma come dice mentino per l'ac ancora il segnale è debolmente short e poi c'è il max di Leo indicato nel suo 3d nei pressi di 840-850 e lo abbiamo fatto quindi rimarrei short perchè la chiusura del t-1 dovrebbe pagare.
Le medie di questo giornaliero sono al ribasso.... posso seguire poco e la strategia è rimanere in posizione e incrementare un cippino short su eventuale nuovo max del 3° giornaliero....
Poi posso sbagliare.... vediamo che fanno i 'mericani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto