Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Oggi ho dovuto chiudere il long come scritto perchè non potevo seguire e non mi andava di bruciarmi il gain con il solito ritraccio di chiusura del nostro indice fituso
Anche io spero innanzi tutto per mentino che si ritracci così lui esce dallo short e ci rimettiamo tutti long che ne dite.. :D
Certo che sti 'mericani fanno l'esatto contrario di quello che dico....
Ok potrebbe essere un'arma fate l'esatto contrario di quello che dico io :D :D :D

Notte a tutti a domani!!
 

mentino60

Forumer storico
Oggi ho dovuto chiudere il long come scritto perchè non potevo seguire e non mi andava di bruciarmi il gain con il solito ritraccio di chiusura del nostro indice fituso
Anche io spero innanzi tutto per mentino che si ritracci così lui esce dallo short e ci rimettiamo tutti long che ne dite.. :D
Certo che sti 'mericani fanno l'esatto contrario di quello che dico....
Ok potrebbe essere un'arma fate l'esatto contrario di quello che dico io :D :D :D

Notte a tutti a domani!!

Per me andrebbe benissimo!:D:D
Ma per il momento non sembrano intenzionati a scendere...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Per fortuna sono short con poco!
Mi pare strano che chiudano così il 2gg ma potrebbero anche farlo...
 

sofidom

Scientist
Ciao Mentino , quale potrebbe essere il tempo massimo per la chiusura .
Dovremmo essere alla 17°-18° ora . Teoricamente ora potrebbe scendere fino alle 13 circa . Ma forse è meglio affidarsi alle medie del 4° ore.

Saluti e Buone Feste a Tutti.
 

mentino60

Forumer storico
Ciao Mentino , quale potrebbe essere il tempo massimo per la chiusura .
Dovremmo essere alla 17°-18° ora . Teoricamente ora potrebbe scendere fino alle 13 circa . Ma forse è meglio affidarsi alle medie del 4° ore.

Saluti e Buone Feste a Tutti.
Ciao,
oggi sono incasinato con il lavoro comunque la durata max è 21ore e 40 min.
Ciaooo
 

NASOROSSO

Forumer attivo
Alle 10,40 ( tf 5 min ) si dovrebbe essere chiuso un t-2 lungo
( fatto apposta per non far entrare nessuno ... ) iniziato il terzo gg del t-1 in cui dovrebbe fare il max del t-1, ma con questa forza shortare il t-1 e' abbastanza un suicidio... poi visti i volumi ecc.. me ne sto flat, stacco la spina per un po' e facciano quello che vogliono, nel frattempo faccio a tutti i migliori auguri, ovviamente di buoni gain nel 2011 ma sopratutto di salute , pace interiore e serenita' famigliare che sono il migliore guadagno in assoluto ...
 
Ultima modifica:

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
ciao a tutti....
oggi non riesco a seguire purtroppo
ho dato un'occhiata al t-2 e in teoria ha tempo fino alle 12,30
ma il 4ore ha incrociato al rialzo o potrebbero farsi quest'ultima ora di discesa... ma chissà la vedo dura..... unica cosa a favore short la shooting sul 15min che si sta chiudendo... bella scommessa ma io rimango flat ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto