Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
Grazie del consiglio dona!:up:

invece mi sbagliavo perchè è scattato un movimento impulsivo sempre supportato da volumi poco congruenti
:) per una operazione veloce poteva andare, quando ha tentato di riscendere verso i 500 è scattato questo movimento che è tutto da monitorare
a meno che non convalidi la partenza di una serie di cicli dal breve al medio
 

mentino60

Forumer storico
invece mi sbagliavo perchè è scattato un movimento impulsivo sempre supportato da volumi poco congruenti
:) per una operazione veloce poteva andare, quando ha tentato di riscendere verso i 500 è scattato questo movimento che è tutto da monitorare
a meno che non convalidi la partenza di una serie di cicli dal breve al medio
Siamo anche a ridosso della media a 200 sedute che passa sui 21700 punti circa...
Non credo che oggi avremo la forza di superarla...
Per me quello è un livello fodamentale se lo passeremo con volumi con molta probabilità saremo proiettati nel nuovo annuale...
In caso contrario secondo me vedremo nuovi minimi.
 

Mila

Mila
Future Ftse Mib: raggiunta la soglia di 21700
Andamento al rialzo per il derivato che raggiunge la soglia di 21700 punti. Il suepramento di questo livello raprpesenterà l'uscita dalla zona di incertezza e la possibilità di costruire un primo trend di rivalutazione dopo 1 mese di correzione. Ovviamente serviranno tutte le necessarie verifiche, chiusura odierna e la prossima, ma in tal caso si potrebbe lasciare alle spalle, per qualche settimana, la fase negativa di inizio anno

[by Dona]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto