Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo al test da sopra della trend che teneva il ribasso del ciclo partito a marzo 2009 ed i volumi sembra stiano crescendo.
Se la trend tiene il rialzo è pronto a ripartire altrimenti....

Buongiorno a tutti

sembra che stiano dando una bella scrollata dopo la salita ma a breve dovrebbe ripartire il 2gg che secondo me ancora non lo ha fatto vediamo quando si decidono andiamo a fare il max di questo t+1 così chiudo il long? :D

più che una scrollata sembra un laterale....
certo che sul fib è dura leggere i cicli dal 10 gennaio
unica cosa che mi fa pensare a una partenza del tracy che c'è già stata è la performance di venerdì
Cosa ne dici Mentino è l'effetto del test della trend? I volumi come ti sembrano in questa prima mattinata?

più che una scrollata sembra un laterale....
certo che sul fib è dura leggere i cicli dal 10 gennaio
unica cosa che mi fa pensare a una partenza del tracy che c'è già stata è la performance di venerdì
Cosa ne dici Mentino è l'effetto del test della trend? I volumi come ti sembrano in questa prima mattinata?
Sull'ultimo minimo i volumi sono stati bassi, probabilmente siamo pronti per la partenza del nuovo 2gg.
Anche le medie del 4ore hanno incrociato al rialzo...:)

il dax avrebbe vincolato secondo voi?
Il minimo inferiore è stato fatto, per cui il voncolo ci sarebbe.
Vista la performance inferiore del dax rispetto al ftsemib potrebbe essere che questo 8gg sia vincolato al ribasso.
Però non credo che il dax scenderà un granchè...
magari sarà un laterale ribassista...

Il minimo inferiore è stato fatto, per cui il voncolo ci sarebbe.
Vista la performance inferiore del dax rispetto al ftsemib potrebbe essere che questo 8gg sia vincolato al ribasso.
Però non credo che il dax scenderà un granchè...
magari sarà un laterale ribassista...

Oppure facciamo un t+1 corto come dicevi tu ;)

purtroppo fino a fine settimana potrò seguire poco
guardavo un po' la situazione sul fituso e sembra chiuso il primo 2gg
penso sempre di più che il tracy si sia chiuso il 20gen e questo 2gg chiude millimetrico sulla trendline rialzista che passa dai due minimi del 20 gennaio a 21667 e a 21751 toccando oggi la chiusura del 2gg
l'america va su e domani magari ci aspetta anche il gapup o comunque il max del t-1 nel 3° giornaliero con buone probabilità di rompere il max di venerdì scorso.... e questo ci darà ancora segnale di tenere il long. Se domani non ci sarà nuovo max allora c'è da stare in campana per chi fa operazioni di breve

Ciao a tutti
:ciao:

purtroppo fino a fine settimana potrò seguire poco
guardavo un po' la situazione sul fituso e sembra chiuso il primo 2gg
penso sempre di più che il tracy si sia chiuso il 20gen e questo 2gg chiude millimetrico sulla trendline rialzista che passa dai due minimi del 20 gennaio a 21667 e a 21751 toccando oggi la chiusura del 2gg
l'america va su e domani magari ci aspetta anche il gapup o comunque il max del t-1 nel 3° giornaliero con buone probabilità di rompere il max di venerdì scorso.... e questo ci darà ancora segnale di tenere il long. Se domani non ci sarà nuovo max allora c'è da stare in campana per chi fa operazioni di breve

Ciao a tutti

Anche io da mercoledì a venerdì non potrò nè seguire nè operare per cui domani chiuderò il long anche perchè siamo nel punto ideale di formazione del massimo in un 16gg al rialzo.
Ora l'america sta chiudendo il 3° 8ore.
Conto di riprendere il long sul prox 16gg.:)
Spero che non facciano un 16gg breve e riprendano a salire proprio quando non potrò seguire.:D:p

Buongiorno a tutti!
Oggi apertura in gap up e punto ideale per la formazione del max del 16gg.
Stamattina inizio 2° 4ore 3° 8ore per cui molto prob chiudo il long.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto