Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena chiuso il long.
Non mi piace...le medie che controllano il 4ore si stanno incrociando al ribasso...per cui almeno nel brevissimo dovremmo assistere a nuovi minimi.
Il 4ore iniziato ieri si sta allungando troppo...

Questo ribasso improvviso è molto strano!
Soprattutto perchè dovremmo essere nel 3° 8ore del 2° 8gg...
Abbiamo pure bucato al ribasso la trend superata il 21/01.
Potrebbe tornare valida l'ipotesi di un 16gg corto di soli 12gg che magari si chiude domani con il 4° 8ore...
Meno male che ho chiuso il long!:D

Questo ribasso improvviso è molto strano!
Soprattutto perchè dovremmo essere nel 3° 8ore del 2° 8gg...
Abbiamo pure bucato al ribasso la trend superata il 21/01.
Potrebbe tornare valida l'ipotesi di un 16gg corto di soli 12gg che magari si chiude domani con il 4° 8ore...
Meno male che ho chiuso il long!:D

quello che pensavo.. un 12gg con chiusura domani o al limite dopo domani.
vediamo.. :up:

quello che pensavo.. un 12gg con chiusura domani o al limite dopo domani.
vediamo.. :up:
Io vorrei che scendessero fino a venerdì almeno avrei tempo di rimettermi long!:D:D
Domani e dopodomani non potrò operare.
Le medie che controllano il 4ore si sono già incrociate al ribasso dando il segnale short.
Però non potendo seguire me ne sto flat anche perchè il 4gg potrebbero troncarlo e ripartire già nelle prossime ore.
Non mi piace shortare sull'ultimo 8ore di un 4gg.

Purtroppo anche oggi non ho seguito e eccomi qui a fare 2 conti
Excel ci dice che sul fituso il settimanale potrebbe essere ripartito sul minimo del 18gennaio ma con una salita del genere tutto si fa complicato
se così fosse domani siamo già al 6° giorno del 2° tracy quindi possibile ripartenza anche come dice ciaoatutti
l'america non sembra ripartita del tutto sul nuovo 4gg perchè la trend che lo tiene al ribasso ha retto
magari ripartono domani pomeriggio/sera e noi domani correggiamo ancora
unica cosa se domani scendiamo sotto il minimo di oggi( che è stato setup daily) questo per i ganniani vorrebbe dire comunque negatività fino al 31gen che potrebbe essere occasione per accumulo long su chiusura tracy e t+1
a questo punto io rimarrò long stando attento se si scende troppo e magari accumulo nei prossimi giorni qualche altro cippino long perchè una cosa è certa, c'è una percentuale molto alta di possibilità di nuovi max nel prossimo t+1

:ciao:

Purtroppo anche oggi non ho seguito e eccomi qui a fare 2 conti
Excel ci dice che sul fituso il settimanale potrebbe essere ripartito sul minimo del 18gennaio ma con una salita del genere tutto si fa complicato
se così fosse domani siamo già al 6° giorno del 2° tracy quindi possibile ripartenza anche come dice ciaoatutti
l'america non sembra ripartita del tutto sul nuovo 4gg perchè la trend che lo tiene al ribasso ha retto
magari ripartono domani pomeriggio/sera e noi domani correggiamo ancora
unica cosa se domani scendiamo sotto il minimo di oggi( che è stato setup daily) questo per i ganniani vorrebbe dire comunque negatività fino al 31gen che potrebbe essere occasione per accumulo long su chiusura tracy e t+1
a questo punto io rimarrò long stando attento se si scende troppo e magari accumulo nei prossimi giorni qualche altro cippino long perchè una cosa è certa, c'è una percentuale molto alta di possibilità di nuovi max nel prossimo t+1

:ciao:
:up::up::up::up:
Come detto oggi ora sono flat.
Oggi potrebbe anche essere partito un nuovo t-1, che dovrebbe chiudere il 16gg.
Spero che il prox t+1 mi aspetti prima di ripartire!:D

:up::up::up::up:
Come detto oggi ora sono flat.
Oggi potrebbe anche essere partito un nuovo t-1, che dovrebbe chiudere il 16gg.
Spero che il prox t+1 mi aspetti prima di ripartire!:D

Mentino cosa ti dice la tua esperienza di sta chiusura dei Merikans?
sembra partenza sicuro di almeno un 4gg
potremmo noi comunque ripartire così per il nuovo t+1? a me sembra troppo poco tempo.... magari domani apriamo up poi nuovo minimo e poi ripartiamo insieme all'america il pomeriggio?

Buongiorno a tutti
Per quanto mi riguarda il t-1 potrebbe già essere partito ieri e tra oggi e domani fare il suo max
A questo punto ho chiuso il long e conto di riprenderlo più in basso sempre che non ci sia stato troncamento e si vada a fare nuovi max assoluti. Se non ci saranno nuovi max e 22300 reggerà sul fib come i 3000 di eurostucco allora questo 4gg dovrebbe ritracciare e permettere un buon ingresso long :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto