Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti
Per quanto mi riguarda il t-1 potrebbe già essere partito ieri e tra oggi e domani fare il suo max
A questo punto ho chiuso il long e conto di riprenderlo più in basso sempre che non ci sia stato troncamento e si vada a fare nuovi max assoluti. Se non ci saranno nuovi max e 22300 reggerà sul fib come i 3000 di eurostucco allora questo 4gg dovrebbe ritracciare e permettere un buon ingresso long :D

ciao max.. quando pensi si partito ieri il t-1 di cui parli e quando potrebbe essere partito il t+1 in corso.. grazie max

dovremmo essere nell ultimo t-1 giusto?
quindi max del t+1 gia fatti in teoria o al limite domani?
chiedo conferma

ciao ragazzi
max già fatti? è valida la ribassista che ho tracciato?
:titanic:

Allegati

• 26gennaio.jpg
    26gennaio.jpg
    189,8 KB · Visite: 96
dovremmo essere nell ultimo t-1 giusto?
quindi max del t+1 gia fatti in teoria o al limite domani?
chiedo conferma
Ciao a tutti!
Fino a venerdì sarò fuori per lavoro.
E' probabile che ieri sia partito l'ultimo t-1 del 16gg anche se potrebbe allungare ancora di un t-1.
Il massimo del 16gg molto prob l'abbiamo già fatto anche se in caso di trend up così forti potrebbe ancora farlo.
Comunque credo che sia meglio aspettare per lo short o ancora meglio non tentare lo short ma attendere il long sul nuovo 16gg.:)

:ciao:

Ciao a tutti!
Fino a venerdì sarò fuori per lavoro.
E' probabile che ieri sia partito l'ultimo t-1 del 16gg anche se potrebbe allungare ancora di un t-1.
Il massimo del 16gg molto prob l'abbiamo già fatto anche se in caso di trend up così forti potrebbe ancora farlo.
Comunque credo che sia meglio aspettare per lo short o ancora meglio non tentare lo short ma attendere il long sul nuovo 16gg.:)

:ciao:

Sembra proprio che sia così io inizierei ad accumulare tra venerdì e lunedì sempre pian piano in modo da non essere presi alla sprovvista su eventuali ritracciamenti più in basso per un allungo del t+1 e poi aspettiamo il max del nuovo t+1 e del mensile in corso :up:

Sembra proprio che sia così io inizierei ad accumulare tra venerdì e lunedì sempre pian piano in modo da non essere presi alla sprovvista su eventuali ritracciamenti più in basso per un allungo del t+1 e poi aspettiamo il max del nuovo t+1 e del mensile in corso :up:
Ottima strategia!:up::up::up:
Farò pure io così:)

Ottima strategia!:up::up::up:
Farò pure io così:)

Non so perchè ma con l'america così dritta io short non mi ci metto :D non mi piacciono le cose dritte ;)
speriamo sia vincente come discorso
la teoria è dopo aver chiuso sui massimi (beato chi c'è riuscito) si aspetta l'arco temporale utile per la chiusura del t+1 e si entra pian piano teoricamente comunque sotto i max già fatti quindi ad un prezzo più basso e una cosa dovremmo saperla con una discreta certezza che si va sopra i massimi che abbiamo appena fatto quindi il gain è molto probabile
unica cosa bisogna anche stare attenti a non farsi beccare lo stop loss automatico per chi lavora in marginazione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto