maxloss
shhh!!!! Un po' meno loss
Purtroppo sto seguendo poco ma ho avuto un po' di tempo per dare un'occhiata e vi dico la mia stramba idea... il fituso è il solito acchiappa stop... anche se inganno non c'è perchè il primo 2gg del 4gg ha chiuso con doppio minimo quindi non vincolando al ribasso il tutto
ora facciamo nuovi max e ci dice che è partito il nuovo 2gg dell'ultimo 4gg del t+1
finchè non superiamo almeno il max dell'ultimo 4gg non c'è partenza del nuovo t+1 attendiamo e vediamo come si evolve
PS tutto quadra con fine del t+1 e solito setup daily dei ganniani per il 31gen
PPS Stavo guardando il graf e mi sono accorto che stamattina abbiamo fatto un minimo di 0,06 punti inferiore a quello del 25 gen.... ci prendono in giro o è al ribasso il prox 2gg? Il future sembra confermare il vincolo ribassista perchè in apertura ha fatto un minimo inferiore..... Chi vivrà vedrà
Se così fosse al massimo sul 2° 4h di questo 2 gg dovremmo fare il max
ora facciamo nuovi max e ci dice che è partito il nuovo 2gg dell'ultimo 4gg del t+1
finchè non superiamo almeno il max dell'ultimo 4gg non c'è partenza del nuovo t+1 attendiamo e vediamo come si evolve
PS tutto quadra con fine del t+1 e solito setup daily dei ganniani per il 31gen
PPS Stavo guardando il graf e mi sono accorto che stamattina abbiamo fatto un minimo di 0,06 punti inferiore a quello del 25 gen.... ci prendono in giro o è al ribasso il prox 2gg? Il future sembra confermare il vincolo ribassista perchè in apertura ha fatto un minimo inferiore..... Chi vivrà vedrà
Se così fosse al massimo sul 2° 4h di questo 2 gg dovremmo fare il max
Ultima modifica: