Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la posso buttare lì....
se non passiamo di nuovo il max delle 14,30 andiamo a fare un doppio minimo che sarebbe una C=0,618 di A per poi ripartire
eventuale rottura del minimo di oggi potrebbe dare un affondo fino ai 21430 a quel punto continuerei a considerarli facente parte del 1° t+1
questo per metterci quel poco di Elliott che so ;)

Potrebbe essere, per ora siamo nel 1° 8ore...
Vado long over anche se domani potremmo aprire in discesa per chiudere l'8ore...
Ora scappo.
:ciao:

Potrebbe essere, per ora siamo nel 1° 8ore...
Vado long over anche se domani potremmo aprire in discesa per chiudere l'8ore...
Ora scappo.

Anch'io sono andato long over domani se facciamo nuovo max dopo la chiusura del giornaliero la mia ipotesi elliottiana va a farsi friggere evidentemente :D :D :D
Spero che così sarà altrimenti ancora buono per incrementare il long ;)
Buona serata a tutti!

Dovremmo essere nella fase conclusiva dell'8ore iniziato ieri alle 9:50.
certo come partenza del nuovo t+1 per ora mi pare fiacca...
Non mi piace perchè le medie che controllano il 4ore si sono incrociate al rialzo e ora stanno per incrociarsi al ribasso...
Metto stop alla pari per sicurezza.

Alle 10:10 è iniziato il 2° 8ore.
se questo 1° 4ore si mostrerà ribassista, ovvero incrocio delle medie che lo controllano nel 1°2ore chiuderò il long.

A questo punto molto probabilmente siamo nel nuovo t+1 perchè l'attuale 8ore avrebbe già dovuto svoltare al ribasso se fossimo ancora nel vecchio t-1 partito il 27/01 vincolato al ribasso.
Per cui a meno di sorprese poco probabili, da ieri siamo nel nuovo t+1.
Domani comunque nel 3° 8ore chiuderò il long, visto che questo è il 4° t+1 dell'intermedio in corso e siamo vicini al punto ideale per la formazione del massimo dell'intermedio.
Poi non mi stupirei se questo intermedio durasse 5 t+1.

A questo punto molto probabilmente siamo nel nuovo t+1 perchè l'attuale 8ore avrebbe già dovuto svoltare al ribasso se fossimo ancora nel vecchio t-1 partito il 27/01 vincolato al ribasso.
Domani comunque nel 3° 8ore chiuderò il long, visto che questo è il 4° t+1 dell'intermedio in corso e siamo vicini al punto ideale per la formazione del massimo dell'intermedio.

Grande Mentino!!:up: Seguo long dai min di ieri.

Eh si, direi proprio che hai avuto ragione con il long.
Il daily in corso era vincolato l ribasso se eravamo ancora nel veccchio t-1, ma ormai ... bravo/i!

Byee

Saluti a tutti. Breve incursione.
Il canale orizzontale che si è delineato tra il 27 gen e il 1 febbraio, dopo la rottura del bordo inferiore con target a 21730 è stato stoppato oggi dalla mediana a 22.360, zona di congestione di ordini. Il suo target posto a 22.980 in presenza della rottura del bordo superiore posto a 22.480 si associa al target a 22.530 che si delinea dal canale di appoggio formatosi tra ieri e oggi sulla mediana di 22.130
I target del goldswing

1296572641goldswing.gif.jpg

sono stati tutti raggiunti. Stop sull'ultimo livello e chiusura del trade al raggiungimento del target di 22.500, o alla rottura della tl che tiene il rialzo su tf 20'.
L'entrata è stata long, ieri in alle 12.20 a 21.950
(Alternativa mantenimento della posizione long per il target di 22.980 in ottica multiday).

bye

Sono contento per chi ha seguito il long!:)

Ok massimi superati, per cui nuovo t+1.
Mila siamo sopra il target di 22500, questi non si femano più!!:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto