Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrei attendere l'incrocio delle medie nel 1° 2ore ma credo che a questi livelli ci torneremo per cui mi metto short 1/4 posizione.
Meglio non rischiare con questo trend up...:)

Piccolo appunto il williams del giornaliero ha segnato ripartenza sul minimo delle 15,25 del fituso teoricamente dovremmo essere nel 4° giornaliero
io adesso ho alleggerito di metà il long contando di riprenderlo domani in chiusura del 4° giornaliero

Dovrei attendere l'incrocio delle medie nel 1° 2ore ma credo che a questi livelli ci torneremo per cui mi metto short 1/4 posizione.
Meglio non rischiare con questo trend up...:)

Short ancora rischioso. Resiste lo stop sul massimo e l'entrata allo scoperto rimane ancora buona. Anche le medie che controllano il 2gg su tf 10' dopo aver incrociato, negato e reincrociato a ribasso nelle ultime 2h inducono a rimanere in posizione.
Ma penso che ci troviamo nel 3° 8h 2° 4h in un trend a rialzo sul 4gg e, da verificare, anche sull'8gg. Per cui un massimo sul 4° 8h è possibile, vanificando l'over short.
A questo punto come sempre l'ultima parola agli americani

Stamattina lo short sembrava che avrebbe dato i suoi frutti ma ora siamo a un passo da fare nuovi massimi....
Potrebbe essere che ieri alle 15:40 sia partito un nuovo 8ore, il 4° 8ore, se così fosse oggi non dovremmo assistere a grandi salite...
Il minimo delle 15:20 di ieri è oltre la durata massima per un 2gg per cui per ora tengo lo short.

Stamattina lo short sembrava che avrebbe dato i suoi frutti ma ora siamo a un passo da fare nuovi massimi....
Potrebbe essere che ieri alle 15:40 sia partito un nuovo 8ore, il 4° 8ore, se così fosse oggi non dovremmo assistere a grandi salite...
Il minimo delle 15:20 di ieri è oltre la durata massima per un 2gg per cui per ora tengo lo short.

Esatto sembra che in apertura abbiamo chiuso il primo 4ore e ora siamo sull'ultimo le medie hanno incrociato al rialzo e intorno a ora di pranzo dovremmo chiuderlo e magari chiudere anche il 4gg
io aspetto il minimo di questo ultimo 4 ore e mi riprendo il mezzo long mollato ieri

Ormai è chiaro che ieri alle 15:20 è iniziato un 8ore.
quale? 3° 8ore o 4° 8ore, osservando il tempo dovrebbe essere il 4°...

direi anche io
mi aspetto eurostucco sotto 2989 di future marzo per ripartire
diciamo 2985 che è 38% di ritracc del 4gg e cade sulla trend dei minimi di ieri e stamattina

direi anche io
mi aspetto eurostucco sotto 2989 di future marzo per ripartire
diciamo 2985 che è 38% di ritracc del 4gg e cade sulla trend dei minimi di ieri e stamattina
Chiudo questo short sofferto con piccolo gain.
Non mi va di rischiare oltre visto che dovremmo essere in chiusura del 4gg e non vorrei che questo mercato ripartisse all'improvviso.
E' vero manca ancora del tempo ma con questo trend up così marcato preferisco non rischiare.
Poi vedrò se mettermi long.:)

Chiudo questo short sofferto con piccolo gain.
Non mi va di rischiare oltre visto che dovremmo essere in chiusura del 4gg e non vorrei che questo mercato ripartisse all'improvviso.
E' vero manca ancora del tempo ma con questo trend up così marcato preferisco non rischiare.
Poi vedrò se mettermi long.:)

Bene dai anche stavolta è andata! Ma sulle tue operazioni c'è poco da dubitare!
La situazione attuale a 3 gg e mezzo dalla partenza del t-1 ci fa vedere un ritracciamento preciso e solo del 23% sul fetuso!!!!! :eek::eek::eek:
vediamo cosa succede o l'america ci porta ancora giù perchè deve chiudere il t-1 anche lei oppure lo ha chiuso sul minimo di ieri facendo un t-1 di 3gg secchi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto