Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1297081713lun.png
...la prima area dove poter chiudere il t-2 è il 1° quadrato poi eventualmente il 2° quadrato..ma qui si troverebbe sotto la trend arancione spessa a quel punto il rimbalzo non dovrebbe + fare nuovi max e venire giù fino a merc/giovedi..
cmq vediamo se intanto arriva sulla prima zona tg..

Da qui per me chi va di brevissimo se scendiamo sotto 3019 è short oppure sotto 22676 di indice fituso
questo è il 3° 2 ore.... o fanno nuovi max o la vedo dura a farli nel 4° 2 ore anche se possibile ovvio se il 3° 2ore sarà rialzista

la teoria vorrebbe il 4° 2 ore ribassista quindi sul max del 3° 2 ore si shiotta per intraday

piccola osservazione
abbiamo ritracciato troppo sul ftse
e il williams ci dice che è finito il giornaliero? impossibile.... allora ha buone possibilità di essere ribassista

Allegati

• ftse.jpg
    ftse.jpg
    212,7 KB · Visite: 103
Mi si è chiusa la piattaforma e non riesco più ad aprirla per problemi di connessione con il server...:down::down::down:
Comunque da quello che vedo su yahoo le medie che controllano il 4ore si sono già incrociate al ribasso nel 1° 2ore per cui si dovrebbe scendere...:)

Lo spero, anche se fa molta fatica a scendere. E' infognato tra 22730 e 22760 da molto

Mi si è chiusa la piattaforma e non riesco più ad aprirla per problemi di connessione con il server...:down::down::down:
Comunque da quello che vedo su yahoo le medie che controllano il 4ore si sono già incrociate al ribasso nel 1° 2ore per cui si dovrebbe scendere...:)

Dai Buck!
Capisco che tu voglia guadagnare tanti soldi con i tuoi long ma lascia anche qualcosa per chi è short!:D:D:)

:(..3020 fut..tg min raggiunto sulla trend..a3018..io vi saluto per oggi ma sono impegnato:rolleyes:
1297089478tg.png

Per quel che vedo senza il conforto di essere un conoscitore di AC sembrerebbe che i prezzi stanno mordendo su e giù la trend dei 2 gg. con segnali confortanti di non perderla.

Segnale chiusura 8gg

1 rottura a ribasso del massimo di ieri posto a 22.735
2 superamento del minimo delle 13.25 posto a 22.680 con conferma su tf a 5' (3° Sperandeo)
3 rottura a ribasso e conferma della tl che tiene il rialzo dal 31 gennaio e che ora passa tra i 22.620 e i 22.630

Ultima modifica:
Segnale chiusura 8gg

1 rottura a ribasso del massimo di ieri posto a 22.735
2 superamento del minimo delle 13.25 posto a 22.680 con conferma su tf a 5' (3° Sperandeo)
3 rottura a ribasso e conferma della tl che tiene il rialzo dal 31 gennaio e che ora passa tra i 22.620 e i 22.630

grazie per la completezza dei livelli e l'ombrello per ripararci dalle piogge.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto