Mila Mila 28 Gennaio 2015 #46.352 come domanda teniamo sotto controllo la T-1 (quella superiore è ancora up = no ribassi significativi finché rimangono così) ieri in chiusura era negativa con le polinomiali in segnale up
come domanda teniamo sotto controllo la T-1 (quella superiore è ancora up = no ribassi significativi finché rimangono così) ieri in chiusura era negativa con le polinomiali in segnale up
Mila Mila 28 Gennaio 2015 #46.353 intanto apertura sopra il max di ieri e si annulla lo schema di controllo per il ribasso. Sempre buona cosa è
intanto apertura sopra il max di ieri e si annulla lo schema di controllo per il ribasso. Sempre buona cosa è
Mila Mila 28 Gennaio 2015 #46.354 per essere un buon max deve entrare la domanda sul T-2 e sull'8h. Ieri in chiusura (scendiamo di tf al 5', nostra vecchia conoscenza)
per essere un buon max deve entrare la domanda sul T-2 e sull'8h. Ieri in chiusura (scendiamo di tf al 5', nostra vecchia conoscenza)
Mila Mila 28 Gennaio 2015 #46.356 e prezzo x volumi 8h dopo le 09.30, se siamo ancora vivi, aggiorniamo e vediamo come siamo messi sul T-2 che è partito il 26 gen assieme ad un T-1
e prezzo x volumi 8h dopo le 09.30, se siamo ancora vivi, aggiorniamo e vediamo come siamo messi sul T-2 che è partito il 26 gen assieme ad un T-1
Alessandro1979 Forumer attivo 28 Gennaio 2015 #46.358 Mila ha scritto: Questo è il libro Autore: Tonon Luigi Titolo L'uomo nuovo Casa editrice Daigo press (Limena - Padova) Anno 2006 Non so se lo trovi ancora. Nel caso fammelo sapere. (non lo conosco, guardo. Grazie) Clicca per allargare... Alessandro1979 ha scritto: Grazie! Forse l'ho trovato usato (attendo la conferma perché l'annuncio era di qualche tempo fa) Clicca per allargare... Mila ha scritto: se è quello che penso di hanno preceduto... Clicca per allargare... Arrivato!
Mila ha scritto: Questo è il libro Autore: Tonon Luigi Titolo L'uomo nuovo Casa editrice Daigo press (Limena - Padova) Anno 2006 Non so se lo trovi ancora. Nel caso fammelo sapere. (non lo conosco, guardo. Grazie) Clicca per allargare... Alessandro1979 ha scritto: Grazie! Forse l'ho trovato usato (attendo la conferma perché l'annuncio era di qualche tempo fa) Clicca per allargare... Mila ha scritto: se è quello che penso di hanno preceduto... Clicca per allargare... Arrivato!
Mila Mila 28 Gennaio 2015 #46.359 Alessandro1979 ha scritto: Arrivato! Clicca per allargare... auguri, ne hai bisogno per leggerlo
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 28 Gennaio 2015 #46.360 ...dalle parti di 20300 circa ci dovrebbe essere la prima reazione...