Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
presto x parlarne (ci vuole almeno il 1° T-2), e infatti è ancora li sui minimi la domanda = abbiamo benzina per un 4h, quello di stamattina.
Ne riparliamo verso la chiusura per il T (ovvero domani mattina)
da questi traiamo solo l'informazione che siamo "effettivamente" in chiusura di ciclo (ma va? non lo avevamo capito da soli...grazie mila ).
Ovviamente guardiamo alle polinomiali.
Poi se abbiamo tempo montiamo i volumi. E' che siamo già a 15700 righe di execel e le ventole del portatile fischiano = andiamo in loop (l'incubo dei programmatori)
rispettata la previsione di apertura e al contempo che il long over non si è fatto male (a meno che non si sia entrati sui max di venerdì...a quello non c'è rimedio )
Qual è il compito di oggi? Capire se l'8h è partito venerdì pomeriggio, e allora picchiamo duro a ribasso; oppure sul minimo di apertura oggi, e allora saliremo a tentare il nuovo massimo.
Se ql si vuole sbilanciare su come stanno le cose è questo il momento di esporsi...