Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi viaggio di ritorno, ieri quello di andata. Il bello è non sapere come si è chiusa la borsa e se abbiamo fatto nuovi minimi....
Se qualcuno ha la possibilità di postare qualche grafico con commento ad apertura della seduta odierna è cosa gradita ai più. Io mi trovo su un treno senza corrente per il portatile e il mi è incappato nella regola dei 3 anni: una batteria anche se ancora "buona" non può durare più di 3 anni, un software ne limita il funzionamento "dando l'impressione che sia scarica". E il SO così l'interpreta. Ma pensa tu che mondo di furboni....

bye a tutti a dopo (Treni Italia permettendo)

Buongiorno Flo! ;)
Ma certo, si scherza. :D
Per me, però, siamo ripartiti, anche se per il momento si vedono solo vaghi segnali e bisogna essere pronti all'eventualità che il mensile non sia ancora chiuso. Tanta strada, sinceramente, non credo che la faremo, ma io dovrei tornare in pari oggi con il mio long e potrò mettere lo stop in pari, commissioni incluse. Dopodiché, possono andare dove meglio credono, presto inizierà il mio accumulo short... :up:;)

ciao dark..
beh rileggendo i miei post...sembro quasi inkazzato
ma sono alle prese con l'influenza :D:rolleyes:..
non era riferito a voi;)

..

Oggi viaggio di ritorno, ieri quello di andata. Il bello è non sapere come si è chiusa la borsa e se abbiamo fatto nuovi minimi....
Se qualcuno ha la possibilità di postare qualche grafico con commento ad apertura della seduta odierna è cosa gradita ai più. Io mi trovo su un treno senza corrente per il portatile e il mi è incappato nella regola dei 3 anni: una batteria anche se ancora "buona" non può durare più di 3 anni, un software ne limita il funzionamento "dando l'impressione che sia scarica". E il SO così l'interpreta. Ma pensa tu che mondo di furboni....

bye a tutti a dopo (Treni Italia permettendo)

Ciao Mila, per ora è previsto un interessante gap up, grazie alle chiusure verdi americana e giapponese... ;)

1303282554aaa.jpg

E questa è l'apertura, fib a tf15 (non ho il tuo 20... :p), con volumi, macd, mom, stoca veloce e williams, tutti settati in default...

1303283402aaa.jpg

Ultima modifica:
Ciao Mila, per ora è previsto un interessante gap up, grazie alle chiusure verdi americana e giapponese... ;)

1303282554aaa.jpg

Davvero impressionante il gap in apertura sul dax più che sul nostro indice...
A questo punto è molto probabile che sia partito un nuovo tracy.
Ora è da vedere se fa parte del nuovo o del vecchio mensile.
Per ora non possiamo dire nulla al riguardo...
la trend che tiene la discesa del mensile passa circa 150 punti sopra ai valori attuali.
Se tale trend verrà bucata al rialzo sarà un primo indizio di inizio mensile...
A questo punto tengo il long almeno fino a domani dove dovremmo avere il top del 1° t-1...

Davvero impressionante il gap in apertura sul dax più che sul nostro indice...
A questo punto è molto probabile che sia partito un nuovo tracy.
Ora è da vedere se fa parte del nuovo o del vecchio mensile.
Per ora non possiamo dire nulla al riguardo...
la trend che tiene la discesa del mensile passa circa 150 punti sopra ai valori attuali.
Se tale trend verrà bucata al rialzo sarà un primo indizio di inizio mensile...
A questo punto tengo il long almeno fino a domani dove dovremmo avere il top del 1° t-1...

Booo il Dax proprio non lo capisco!
Ero convinto che dovesse calare di + rispetto al fib ed invece ...
Se qualcuno ha qualche oscillatore sul ciclo t+1 per il fib, che gli segnala la ripartenza, farebbe cosa gradita a postare o avvisare, anche perchè, il mio 1. segnale daily per il minimo del mensile era per il 18-19 aprile, ancora non sono mika convnto che il minimo sia stato fatto, ma se dovesse essere ripartito t+1, allora le cose cambierebbero.
In ogni caso sempre long e vedem ...

Byeee

Se qualcuno ha qualche oscillatore sul ciclo t+1 per il fib, che gli segnala la ripartenza, farebbe cosa gradita a postare o avvisare, anche perchè, il mio 1. segnale daily per il minimo del mensile era per il 18-19 aprile, ancora non sono mika convnto che il minimo sia stato fatto, ma se dovesse essere ripartito t+1, allora le cose cambierebbero.

Byeee

Ciao nel 3d di buck ieri sera ho messo questo, se ti può essere utile
Saluti

http://www.investireoggi.it/forum/intermedio-o-c86-vt59343-1060.html#post2134112

Byeee
Il dax è molto vicino alla rottura della trend che tiene il ribasso del mensile.
In genere tende a chiudere i gap ma magari lo farà sulla discesa del mensile che potrebbe essere appena partito.
Gli oscillatori di buck danno per partito il t+1 .:)
Io purtroppo non ho modo di costruire alcun oscillatore...

Buongiorno a tutti
Bella sorpresa e il conto ringrazia....
Non vorrei esagerare ma per me è nuovo mensile perchè è nuovo t+1....
Potrei sbagliarmi e faranno una lingua o non so che ma questa è la situazione per me...
Il primo è il williams e gli altri due oscillatori casarecci non complessi e in fase di test... :D

Allegati

• ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    30,1 KB · Visite: 198
Sul dax abbiamo rotto con decisione la trend che teneva il ribasso del mensile e a noi manca poco ad arrivarci...
Mi sa che siamo nel nuovo mensile...:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto