Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:up::up::up:

il williams è schizzato up sul mensile e hanno rotto anche la trend riba del mio oscillatore....
Eh si...:)
Sul dax siamo addirittura vicini ai massimi del precedente mensile.
Noi ancora 50 punti e siamo sulla trend del ribasso dell'ormai probabile vecchio mensile...
Per ora sto con i long che ho.
se scende probabilmente aquisterò altro long...

Tornato ora, stamattina non ho potuto seguire per nulla.
Grazie a tutti per le indicazioni.
Bene, bene se fosse partito il mensile, avrebbe chiuso anche il 2. t+1 e quindi non sarebbe potuto iniziare il 06-04, perche sarebbero trascorsi solo 8 gg e per un ciclo t+1, sono pochini almeno per me:). Voi che ne dite?
E se fosse partito il mensile, dove potremmo andarlo a fare il massimo del 2. mensile?
In ogni caso, alla 7. hh di oggi, con tolleranza, se siamo sui massimi,e su obj di prezzo, io chiudo il mio long e poi sto a vedere che combinano.

Byeee

Eh si...:)
Sul dax siamo addirittura vicini ai massimi del precedente mensile.
Noi ancora 50 punti e siamo sulla trend del ribasso dell'ormai probabile vecchio mensile...
Per ora sto con i long che ho.
se scende probabilmente aquisterò altro long...

io per questa salita viaggio scarico e mi tengo l'equivalente di un fut stoxx (io uso i cfd) e se arrivano a 3000 magari!!! In fondo per me è un hobby e una passione che quando viene ripagata con 200-300 punti di stoxx su ogni mensile presi a volte con 2-3 future a volte con 1 lo rende ancora più attraente!
Se è ripartenza di mensile e aver preso quasi il minimo (pmc 2867 contro 2833 di minimo!) è solo grazie a questo forum a questo 3d e quello di Buck! Dobbiamo solo aspettare la chiusura di stasera e se non ritracciano è t-2 al rialzo e per me è ripartito tutto perchè è nuovo tracy e un primo mensile di intermedio di 31 giorni (ipotizzando che sia l'ultimo tracy del mensile) non credo lo vedremo.

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    24,4 KB · Visite: 104
Ultima modifica:
io per questa salita viaggio scarico e mi tengo l'equivalente di un fut stoxx (io uso i cfd) e se arrivano a 3000 magari!!! In fondo per me è un hobby e una passione che quando viene ripagata con 200-300 punti di stoxx su ogni mensile presi a volte con 2-3 future a volte con 1 lo rende ancora più attraente!
Se è ripartenza di mensile e aver preso quasi il minimo (pmc 2867 contro 2833 di minimo!) è solo grazie a questo forum a questo 3d e quello di Buck! Dobbiamo solo aspettare la chiusura di stasera e se non ritracciano è t-2 al rialzo e per me è ripartito tutto perchè è nuovo tracy e un primo mensile di intermedio di 31 giorni (ipotizzando che sia l'ultimo tracy del mensile) non credo lo vedremo.
Anche io in questa salita viaggio leggero...
Almeno per ora!:D
Ci penserò a fine t-2 o t-1...

posso sicuramente sbagliarmi, ma secondo me sul minimo di lunedì manca all'appello un t-1, ed anche con il conteggio elliottiano

Booo il Dax proprio non lo capisco!
Ero convinto che dovesse calare di + rispetto al fib ed invece ...
Se qualcuno ha qualche oscillatore sul ciclo t+1 per il fib, che gli segnala la ripartenza, farebbe cosa gradita a postare o avvisare, anche perchè, il mio 1. segnale daily per il minimo del mensile era per il 18-19 aprile, ancora non sono mika convnto che il minimo sia stato fatto, ma se dovesse essere ripartito t+1, allora le cose cambierebbero.
In ogni caso sempre long e vedem ...

Byeee

Si è rotto anche il locomotore e i treni Av sono ammaccati con la vernice che salta attorno ai finestrini. Ne ho osservati diversi a Bologna mentre aspettavo...mah

Questi sono i grafici del 16gg aggiornati ad una decina di minuti fa

la velocità segna chiusura 16gg e probabile mensile

130330747716gg.gif

[Derivato giugno. Tf 20'. Ciclo 16gg]

ma è il grafo dell'oscillatore che non mi piace. Guarda le medie come hanno virato up senza incrociare

130330758116ggosci.gif

e se guardiamo al willy e al Roc sul mensile siamo ad un passo dal segnale di rialzo (ergo chiusura ciclo) ma non è ancora avvenuto

Williams mensile

1303307899w32.gif

Roc mensile

1303307962roc32.gif

se guardiamo alle tl riba abbiamo tagliato quella più stretta

13033081418gg.gif

e a ridosso dell'intermedia.

Di sicuro abbiamo solo la velocità (la quale. è bene ripeterlo sempre, è su mmc) e siamo in prossimità degli altri segnali. Aspettiamo la chiusura di oggi per le conferme, ma a mio avviso sarà cruciale questo 4gg, dove si collocherà il suo max.
Fino ad allora aspetto a chiudere il long...

Ultima modifica:
posso sicuramente sbagliarmi, ma secondo me sul minimo di lunedì manca all'appello un t-1, ed anche con il conteggio elliottiano

sul fituso non mi esprimo perchè tale è :)
su stoxx manca 1 ora e mezza alla chiusura potremmo aver chiuso il primo t-2 e se così fosse si sale o staziona qui fino a chiusura
la candela daily stoxx mi sembra palesemente long... a meno che non perdano 35-40 punti fino a chiusura... tutto può essere ma quante probabilità ci sono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto