Ieri sera, con un po + di tempo e calma, ho riguardato la situazione di breve, per vedere se tutto coincideva in base alla mia analisi, oppure c'erano altre cose da considerare.
Ieri parlavo di troncamenti sempre possibili e come sapete bene, non facilmente prevedibili.
E visto che diamo tutti per partito il tracy dal minimo del 09-05, dove potrebbe, nel caso, averlo troncato anticipatamente?
In base alle mie regole, in genere perche avvenga il troncamento cè bisogno di una rottura del minimo della barra daily precedente e quindi, se questa fosse l'ipotesi giusta, sul minimo del 12-05, potrebbe essersi verificata questa condizione (... in + avevo gia scritto che sul Dax, per me il tracy aveva troncato ed era ripartito da quel minimo).
In base ai miei segnali orari, sul minimo di ieri sera in chiusura, coincidevano sia il tempo per il minimo di 1. t-1 ed anche il prezzo era stato segnalato con precisione (... ovviamente ho preso a riferimento altri livelli, rispetto a quelli dati in precedenza).
Insomma, per come cerco di fare analisi ciclica, questa ipotesi è da tenere in considerazione.
Ne riparleremo fra qualche giorno per vedere se questa potrebbe essere l'ipotesi giusta o da buttare in du cess, come tante altre analisi

.
Nel caso questa sia l'ipotesi giusta, mi aspetterei un massimo del 2. t-1 per domani, verso meta giornata.
Si vedra.
Byeee