Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Si era tenuto appositamente per ultimo l'aggironamento del trend e dell'IA sul 2gg.
Ieri sera l'IA era in inversione (e questo è ovvio visto il max fatto in chiusura). Ma quello che a noi interessa è sul 4gg. E nonostante il massimo attuale il segnale non è scattato ancora

1309337500trend.gif

[Derivato sett. Tf 20'. Ciclo 16gg]

Quello che a noi interessa è che vengano confermati i segnali al punto 1 e 2 per prendere in considerazione l'inversione sul minimo dell'annuale (linea gialla).
Al contempo anche i trend deve dare il suo segnale up (linea bianca)
Se non li abbiamo entrambi niente via libera.
 
Ultima modifica:

Mila

Mila
La 1 guadagna terreno :D, ma che ne è dei volumi?! :mumble:

Sento uno strano odore di bruciato, a meno che la lentezza della discesa abbia fatto sì che i volumi siano già tutti dentro l'arena... :d:


Ho fatto un'entrata a rialzo con obbiettivo il max di ieri e poi il target del canale, ma pronto ad uscire per andare short come da post di apertura. Invece sono ancora dentro ed abbiamo il max sull 3^ ora. Niente da dire spinge. Per partire xò con un 8gg a rialzo (che non è nelle previsioni) prima voglio vedere chiuso il gap di stamattina.

Volumi? Io li avevo giudicati ancora troppo alti sul min del 24 giu, ma il Miglio mi dice di considerare quelli del minimo relativo di ciclo, ovvero del 27, che sono bassi. Per cui a suo giudizio quello potrebbe essere l'ST di svolta.
Stiamo a vedere questo 4gg dove chiude.
 

telone

Forumer attivo
Ho fatto un'entrata a rialzo con obbiettivo il max di ieri e poi il target del canale, ma pronto ad uscire per andare short come da post di apertura. Invece sono ancora dentro ed abbiamo il max sull 3^ ora. Niente da dire spinge. Per partire xò con un 8gg a rialzo (che non è nelle previsioni) prima voglio vedere chiuso il gap di stamattina.
/QUOTE]

bello questo intermedio, sorprendente come hai gestito ieri e oggi, almeno per me.
beh, non frega un cavolo avoi, ma ieri alle 14,08 ho spento il pc perché ero a roma e la mia ragazza aveva finito con l'ufficio traffico, guadagnavo con l'xbear sui 1500 euro, adesso o vado all in o so cavoli miei, tanto so cavoli miei, ciao mila
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto