Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
chissà che la fortuna non ti faccia di nuovo da leva, oggi... :up:;)

Volumi alti in corrispondanza dei max. Su quello di ieri in chiusura e sui due di oggi. E in tendenza a rialzo.
Cq guarda come costruiscono ad hoc. Tre giorni di laterale dal minimo del 24.
In apertura ritoccano il minimo e poi rimangono in laterale. Pensi ad un lingua rialzista? Si, il 24 e il 27. Ma poi vedi che non succede niente e te ne dimentichi. Ritorni all'AC e sei orientato al nuovo minimo. Tanti bla bla di tutti i tipi e aspetti il minimo nuovo.
Di colpo partono. E che ti fanno? Ti lasciano un gap aperto. E mica tanto distante dal minimo per giunta.
Nel frattempo hai già dei buoni segnali di rialzo (leggasi post precedente).
Ma intanto tornano giù.
Il dubbio che ci sia dietro una sola mano rimarrà sempre.
Prendere il 4gg? Solo se si fa intraday con l'Ac. E, inoltre, andare short sui minimi di un annuale :eek: è un pò folle...
ma del resto come è stato definito Tremonti? Da psichiatra? :rolleyes:
Qui di matti non ce ne sono. Sanno quello che fanno ed hanno in mano i conti. Figurati! Al più hanno fatto tutti un corso di recitazione dallo stesso regista.
 

claude19

Forumer storico
Questa è bella!!! Parliamo del derivato su tf daily o scadenza settembre nel giorno 22 giugno giusto? Direi di si.
Hai anche tu problemi sul flusso di dati in modalità pull da qualche giorno? Devo riavviare Extreme anche tre\4 volte xè si blocca di colpo e si deve aggiornare manualmente i grafici. Il ticker poi quando si blocca non si riattiva più

A me ultimamente funziona tutto.
Avevo avuto qualche problema in precedenza proprio con il ticker, ma non sono sicuro di ricordarmi bene, poi ho disattivato non ricordo cosa e da allora non si blocca +.
Ma non sono molto affidabile, con la tecnologia faccio a "cazzotti".
In ogni caso ti confermo il 20185 su settembre di derivato.

Byeeee
 

dark tranquillity

Torino è granata.
...
Cq guarda come costruiscono ad hoc...
...
Il dubbio che ci sia dietro una sola mano rimarrà sempre....
Qui di matti non ce ne sono. Sanno quello che fanno ed hanno in mano i conti. Figurati! Al più hanno fatto tutti un corso di recitazione dallo stesso regista.

:D

Mila, conosci la teoria di Marco Martinelli su chi muove il gioco?
Lui sembra molto convinto.
Inizio a pensare che non abbia torto, anche se non ho incontrato altri trader che abbiano anche solo accennato alla cosa... :specchio:
 
Ultima modifica:

Mila

Mila
A me ultimamente funziona tutto.
Avevo avuto qualche problema in precedenza proprio con il ticker, ma non sono sicuro di ricordarmi bene, poi ho disattivato non ricordo cosa e da allora non si blocca +.
Ma non sono molto affidabile, con la tecnologia faccio a "cazzotti".
In ogni caso ti confermo il 20185 su settembre di derivato.

Byeeee

Lunedì li chiamo... Per il blocco può darsi che sia il mio portatile, troppo vecchio ormai.
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Ragazzi immagino le abbiate viste le trend dove ha sbattuto vero?
Che ne dite mi ASFALTANO??? :D beh non sono più carico perchè ho chiuso parte dello short ma mi piacerebbe chiudere anche il resto
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.jpg
    FTSE MIB INDEX.jpg
    84,1 KB · Visite: 249
  • ESTX 50 EUR (Price).jpg
    ESTX 50 EUR (Price).jpg
    82,5 KB · Visite: 234

Mila

Mila
E aggiungiamo anche questa

1309356563sp.gif

[S&P 500. Tf daily]

Per me Dona noi non abbiamo il via libera finché nn superiamo la tl riba della seppia (ma Dj e Nas sono nella stessa situazione). Sotto, ragionando solo con le tl, abbiamo ancora uno spazio di discesa. La Tl corretta è quella tratteggiata. Inoltre loro vanno in chiusura ciclo ideale a luglio, fra qualche giorno.
E come target rialzista per il bi-ennio hanno corso già tanto. Guarda dove sono...

1309356694sptarget.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto