Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dark tranquillity

Torino è granata.
Sessioni come questa, in genere, si muovono poco e fanno il close uguale all'open... :p

fib orario...

1309792696bbb.jpg
:daisy::cool::wall:
 
Ultima modifica:

farfalla

Forumer attivo
Ci starebbe l'over secondo me ma ho già il trade-scommessa da 100 punti su es..2 minuti e incasso lo short sul fib:)
 

dark tranquillity

Torino è granata.
:invasion:

tutti qui oggi?

:lol::lol::lol:

tutta sta platea è qui per te, Mila, non certo per me! :p:lol::lol::lol:

Su oggi, secondo me non c'era molto altro da dire, mi pare.
Qui dalla panchina non si vede bene la prospettiva, nonostante ciò mi pare di aver messo a fuoco abbastanza, no?! :specchio::D

Sto aspettando di vedere il ritracciamento tracy, per inserirmi long e smetterla di fare il guardone e basta. Che mi si rovina la vista... :d:
 
Ultima modifica:

farfalla

Forumer attivo
:lol::lol::lol:

tutta sta platea è qui per te, Mila, non certo per me! :p:lol::lol::lol:

Su oggi, secondo me non c'era molto altro da dire, mi pare.
Qui dalla panchina non si vede bene la prospettiva, nonostante ciò mi pare di aver messo a fuoco abbastanza, no?! :specchio::D

Sto aspettando di vedere il ritracciamento tracy, per inserirmi long e smetterla di fare il guardone e basta. Che mi si rovina la vista... :d:


mmmh...tutti che aspettano ritracciamento per mettersi long?..personalmente sono più per incrementare sul ritracciamento..ma vediamo nel frattempo oggi raccolto qualcosina sul fib mentre sono in posizione su es ma vicinisssima allo stop...:ciao:
 

Mila

Mila
:lol::lol::lol:

tutta sta platea è qui per te, Mila, non certo per me! :p:lol::lol::lol:

Su oggi, secondo me non c'era molto altro da dire, mi pare.
Qui dalla panchina non si vede bene la prospettiva, nonostante ciò mi pare di aver messo a fuoco abbastanza, no?! :specchio::D

Sto aspettando di vedere il ritracciamento tracy, per inserirmi long e smetterla di fare il guardone e basta. Che mi si rovina la vista... :d:


Per me no di certo.
E cq se sono venuti qui hanno speso ben poco: 50 punti di range era da un bel pò che non si vedevano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto