Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

esploratore

Forumer attivo
guardando il file del corso.....se non ho visto male .....non c'è più tantissimo tempo per la chiusura dell'annuale e cmq sia sarebbe da escludere l'allungo di un ulteriore intermedio in quanto troppo lungo per rientrare nella statistica....chiaro che la statistica ci serve a livello di supporto perchè la guida devono essere cmq i segnali (se attendiamo quelli dell'annuale vien lunga), ma a questo punto mi appaiono strani i tuoi dubbi sulla chiusura dell'annuale :-?
thank you:up:


ok allora non mi sono poi sbagliato tanto!:)
il tuo è un ragionamento tipo "innocente fino a prova contraria" cioè fino a quando non ho le conferme è possibile l'impossibile...buono :up:
 

riccibitti

apprendista
ciao mila, da alcuni recenti post di alcuni utenti ho inteso che tieni/hai tenuto dei corsi. è qualcosa che fai regolarmente e che dettagli potresti fornirmi? grazie.
 

Mila

Mila
ciao mila, da alcuni recenti post di alcuni utenti ho inteso che tieni/hai tenuto dei corsi. è qualcosa che fai regolarmente e che dettagli potresti fornirmi? grazie.

No, non regolarmente.
Se ql sente la necessità di fare un corso si cerca di formare un piccolo gruppo e di incontrarci in un luogo che vada bene a tutti. Io avevo proposto o a Reggio Emilia o a Padova. Corso sull'Analisi Ciclica.
 

mentino60

Forumer storico
Anche oggi il tempo per seguire il forum mi è tiranno.:(

Un complimento a tutti gli interventi e per l'impegno!:):up::up:
Un elogio particolare a Mila che con continua a inserire tantissime informazioni utili per chi fa Analisi Ciclica oltre ad essere un'ottima giuda per chi cerca di costruirsi un metodo valido per dominare il mercato!:up::up::up:

Anche per me buono lo short da questi livelli, dalle 15:15 di venerdì dovremmo essere nel 6° ore.
Abbiamo fatto 1500 punti in pochi giorni, credo che da qui a chisura 8gg prenderemo un pò di fiato.:)
Ora dovremmo scendere a chiudere il 1° 4ore...
Short ora.:)

:ciao:
 
Ultima modifica:

farfalla

Forumer attivo
ora il trailing a 20540 e lascio correre per 20350 e poi 20100
p.s. scusa mila se sporco 3d con mio trade sarà unica volta:)
devo scappare a sfaccendare concluso niente stamani:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto