Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
le donne ci sonooooooooooo
e vi leggonoooooo
peccato che abbiano talmente tanto da lavorare che riescono a farlo solo nella pausa pranzo ;):lol:;)

siete tremendiiiiii
Non avevo dubbi che eravate fra noi!!:D:D
E meno male che ci siete!!
Come potremmo vivere senza di voi!!;)

Probabilmente è iniziato il nuovo 8gg che dovrebbe andare sopra 20600....
 

dferro45

Nuovo forumer
Salve e complimenti a tutti vi seguo tuttii giorni da parecchio tempo io non sono nessuno!! però guardando il Fetuso Tf orario misembre che ci sia un TS in costrozione con arrivo a 19080 per un doppio Minimo cosa ne pensate??
 

Umbolox

Plain vanilla
Salve e complimenti a tutti vi seguo tuttii giorni da parecchio tempo io non sono nessuno!! però guardando il Fetuso Tf orario misembre che ci sia un TS in costrozione con arrivo a 19080 per un doppio Minimo cosa ne pensate??

come non sei nessuno! :D
nettuno vorrai dire... impottibbile :D:D

non sei sul thread giusto per i testa-spalle mi sa... qui ci si occupa di cicli, i testa spalle sono figure di AT :D:D

se noti sono solo un paio di tracy che si intrecciano

io cmq ci vedo un TS di inversione eh! target 21000

:D

1310046784ftsemibindex.png
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Salve e complimenti a tutti vi seguo tuttii giorni da parecchio tempo io non sono nessuno!! però guardando il Fetuso Tf orario misembre che ci sia un TS in costrozione con arrivo a 19080 per un doppio Minimo cosa ne pensate??

Ciao dferro! :)

Il t/s, per quel che penso io, troppe volte viene usato per trappole, al punto che personalmente non dò mai molto affidamento alla figura.
Questo per la mia scarsissima esperienza... ;)


io cmq ci vedo un TS di inversione eh! target 21000

:D

Tu, però,:p;) sei di parte! :D
 

GG84

Forumer storico
mila, questo esula da operatività, ma secondo te un 'oscillazione di lungo periodo può terminare senza rottura della trend primaria? in usa rimangono sostenuti sopra.

1310048244screenhunter01jul.0716.07.jpg


anche altre cose tipo volumi e volatilità non son coerenti con il panico tipico di fine ciclo di lungo. ma questo si presta anche ad interpretazioni del tipo: se non c'è impulsività nella discesa, significa correzione e semplice presa di profitto, quindi bull maret sano. vacci a capi.. :)

volumi:

1310048456screenhunter02jul.0716.09.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto