Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le donne ci sonooooooooooo
e vi leggonoooooo
peccato che abbiano talmente tanto da lavorare che riescono a farlo solo nella pausa pranzo ;):lol:;)

siete tremendiiiiii
Non avevo dubbi che eravate fra noi!!:D:D
E meno male che ci siete!!
Come potremmo vivere senza di voi!!;)

Probabilmente è iniziato il nuovo 8gg che dovrebbe andare sopra 20600....

Salve e complimenti a tutti vi seguo tuttii giorni da parecchio tempo io non sono nessuno!! però guardando il Fetuso Tf orario misembre che ci sia un TS in costrozione con arrivo a 19080 per un doppio Minimo cosa ne pensate??

Salve e complimenti a tutti vi seguo tuttii giorni da parecchio tempo io non sono nessuno!! però guardando il Fetuso Tf orario misembre che ci sia un TS in costrozione con arrivo a 19080 per un doppio Minimo cosa ne pensate??

come non sei nessuno! :D
nettuno vorrai dire... impottibbile :D:D

non sei sul thread giusto per i testa-spalle mi sa... qui ci si occupa di cicli, i testa spalle sono figure di AT :D:D

se noti sono solo un paio di tracy che si intrecciano

io cmq ci vedo un TS di inversione eh! target 21000

:D

1310046784ftsemibindex.png

Ciao dferro! :)

Il t/s, per quel che penso io, troppe volte viene usato per trappole, al punto che personalmente non dò mai molto affidamento alla figura.
Questo per la mia scarsissima esperienza... ;)

io cmq ci vedo un TS di inversione eh! target 21000

:D

Tu, però,:p;) sei di parte! :D

mila, questo esula da operatività, ma secondo te un 'oscillazione di lungo periodo può terminare senza rottura della trend primaria? in usa rimangono sostenuti sopra.

1310048244screenhunter01jul.0716.07.jpg

anche altre cose tipo volumi e volatilità non son coerenti con il panico tipico di fine ciclo di lungo. ma questo si presta anche ad interpretazioni del tipo: se non c'è impulsività nella discesa, significa correzione e semplice presa di profitto, quindi bull maret sano. vacci a capi.. :)

volumi:

1310048456screenhunter02jul.0716.09.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto