Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Raggiunto ieri il target del canale del 27 luglio (primo target a 18.165, secondo a 18.065; minimo a 18.135) si è delineato un bel canale che, se tiene il minimo di ieri, potrebbe anche essere di accumulazione. Target:

- a rialzo: 19.385 - 19.615
- a ribasso: 17.615 - 17.460

Ci siamo dunque. Questo è l'ultimo supporto. Perso si apre la strada per il test del minimo.
I lati del canale diventano perciò importanti. E questa volta il range è ampio (quasi 400 punti) e il bordo superiore corrisponde con il doppio max di ieri.
Occhi puntati al bordo inferiore che sta reggendo dal minimo di ieri e mediana oggi posta su un range intorno ai 18.400.

Intanto ieri abbiamo chiuso il gap del 20 luglio (a conferma che non lasciamo buchi, a Milano...).
E questo è un bel segnale up.
Rimane xò ancora quello del 19 luglio a 17.980. Di 20 punti. Invero può anche rimanere li e chiuderlo in chiusura di intermedio.
Perché no?
 

amboise

ci metto la lingua
Dunque il conteggio lo sappiamo. Cosa dicono gli indicatori anche. Possiamo scomettere che si è chiuso ieri su una media statistica il 16gg, oppure attendere la sua naturale chiusura.

Bye


Ciao Mila

Una informazione in più : il Dow Jones ha perso il supporto 12400 ed oggi è venerdì. Guardiamo oggi la chiusura settimanale se sopra o sotto 12400
 

Mila

Mila
Dunque il conteggio lo sappiamo. Cosa dicono gli indicatori anche. Possiamo scomettere che si è chiuso ieri su una media statistica il 16gg, oppure attendere la sua naturale chiusura.

Bye


Ciao Mila

Una informazione in più : il Dow Jones ha perso il supporto 12400 ed oggi è venerdì. Guardiamo oggi la chiusura settimanale se sopra o sotto 12400


Ciao

Si, è un supporto importante

1311941362dj.gif

[Dj. Tf Daily]

Sotto siamo vicini al primo supporto. Soprattutto sulla seppia
 

Mila

Mila
Eccolo li. Perso il bordo, fatto il nuovo minimo e short fino a chiusura.

Bye


- Mila, aspetta il rimbalzo.
- Ovvio. Abbiamo da verificare anche l'ipotesi del 18 luglio come partenza del tracy in essere. Ed oggi scade il suo 10 8h.
- Quindi?
- Aspetta sempre la mediana. Se fa da resistenza li shorti.
- E se nel frattempo riparte?
- Hai perso il minimo ma ti sei salvato dallo short in loss. E alla rottura entri a rialzo.
- Non hai capito. E se riparte nel senso che ora non si ferma più. Ad esempio se declassano gli Usa e lunedì andiamo sotto i 18.000?
- Ah, capito. Se fa così sei rimasto al palo
- :-? Grazie!!! Arrivavo pure io fin li
- Prego.

:rolleyes:
 

Lori

Forumer storico
- Mila, aspetta il rimbalzo.
- Ovvio. Abbiamo da verificare anche l'ipotesi del 18 luglio come partenza del tracy in essere. Ed oggi scade il suo 10 8h.
- Quindi?
- Aspetta sempre la mediana. Se fa da resistenza li shorti.
- E se nel frattempo riparte?
- Hai perso il minimo ma ti sei salvato dallo short in loss. E alla rottura entri a rialzo.
- Non hai capito. E se riparte nel senso che ora non si ferma più. Ad esempio se declassano gli Usa e lunedì andiamo sotto i 18.000?
- Ah, capito. Se fa così sei rimasto al palo
- :-? Grazie!!! Arrivavo pure io fin li
- Prego.

:rolleyes:
:lol:
 

dark tranquillity

Torino è granata.
- Mila, aspetta il rimbalzo.
- Ovvio. Abbiamo da verificare anche l'ipotesi del 18 luglio come partenza del tracy in essere. Ed oggi scade il suo 10 8h.
- Quindi?
- Aspetta sempre la mediana. Se fa da resistenza li shorti.
- E se nel frattempo riparte?
- Hai perso il minimo ma ti sei salvato dallo short in loss. E alla rottura entri a rialzo.
- Non hai capito. E se riparte nel senso che ora non si ferma più. Ad esempio se declassano gli Usa e lunedì andiamo sotto i 18.000?
- Ah, capito. Se fa così sei rimasto al palo
- :-? Grazie!!! Arrivavo pure io fin li
- Prego.

:rolleyes:

:lol::lol::lol:

Non fare così, dai!
Anche se non interveniamo, ti leggiamo in tanti.
Non sei solo! :lol::lol:

Ciao :);)
 

mentino60

Forumer storico
:lol::lol::lol:

Non fare così, dai!
Anche se non interveniamo, ti leggiamo in tanti.
Non sei solo! :lol::lol:

Ciao :);)
Ci siamo tutti mila!
Io vorrei scrivere ma in questo periodo fra trasferte e ferie seguo poco e non ho proprio tempo per scrivere...:(
Penso che ormai siamo in dirittura di arrivo del t+1.
Ho preso giusto ora un pò di etf lev sul dax perchè scommetto che non declasseranno gli USA e lunedì si parte!
Sono ottimista!:D:p:specchio::titanic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto