Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
Ne manca ancora una, il minimo di domani.
Se ci sarà.
Per l'incrocio siamo in laterale dal minimo in formazione del canale. Ci vuole un bello scrollone up per la conferma della partenza del 4h e del nuovo 8h.
Se ci sarà.
Si la 16° candela è quella di oggi.:)
Per ora dio scrolloni in vista non se ne vedono...
vediamo
Sul minimo delle 11:30 potremmo aver chiuso il 1° 4ore...
 

mentino60

Forumer storico
Anche questo 4ore sembrerebbe confermare la tendenza ribassista con formazione di un nuovo minimo...
Ho deciso di rischiare e ho appena preso un pò di etf lev dax, non vorrei che ci facessero uno scherzetto e partissero di colpo.
Se poi invece fosse confermato il trend al ribasso vedrò se stopparli se si scende sotto il minimo di stamattina.
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Un saluto a tutti!
Rientrato ieri dalle vacanze questi non vogliono proprio smetterla di scendere è? Ho seguito molto poco anche se leggevo di tanto in tanto il forum ora mi sto riorganizzando
Che ne dite intermedio al ribasso???? :)
Io ho modificato poco la mia posizione che è sempre long :(
Vediamo cosa succede in qualche modo un t+1 dovrebbe ripartire
un'altra cosa su cui stavo riflettendo è l'america... e se volessero rompere il minimo di giugno? Qualcosa del tipo un passaggio sotto 1250 per chiudere tutto(biennale) e ripartire? :mumble:
 

mentino60

Forumer storico
Un saluto a tutti!
Rientrato ieri dalle vacanze questi non vogliono proprio smetterla di scendere è? Ho seguito molto poco anche se leggevo di tanto in tanto il forum ora mi sto riorganizzando
Che ne dite intermedio al ribasso???? :)
Io ho modificato poco la mia posizione che è sempre long :(
Vediamo cosa succede in qualche modo un t+1 dovrebbe ripartire
un'altra cosa su cui stavo riflettendo è l'america... e se volessero rompere il minimo di giugno? Qualcosa del tipo un passaggio sotto 1250 per chiudere tutto(biennale) e ripartire? :mumble:

Ciao Max,
anche a me, come già detto altre volte, piace l'idea di un minimo comune da cui tutti gli indici possano partire col nuovo biennale...
Però prima mi piacerebbe che si facessero un bel rimbalzo sul nuovo t+1 per farmi chiudere le posizioni long!:D:D
E poi giù a fare un minimo comune e chiudere il biennale...
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Ciao Max,
anche a me, come già detto altre volte, piace l'idea di un minimo comune da cui tutti gli indici possano partire col nuovo biennale...
Però prima mi piacerebbe che si facessero un bel rimbalzo sul nuovo t+1 per farmi chiudere le posizioni long!:D:D
E poi giù a fare un minimo comune e chiudere il biennale...

spero sia anche un t+2 mio caro....
e per dormire sonni leggermente più tranquilli lo vorrei vedere in primis sopra 2800 e poi sopra i 2900 di stoxx :eek::eek::eek: chiedo troppo vero? ;)
 

mentino60

Forumer storico
spero sia anche un t+2 mio caro....
e per dormire sonni leggermente più tranquilli lo vorrei vedere in primis sopra 2800 e poi sopra i 2900 di stoxx :eek::eek::eek: chiedo troppo vero? ;)
Per me andrebbe benissimo!!:D:D
Ma sinceramente non la vedo semplice....:rolleyes::rolleyes:
Vedremo...comunque ora la partenza del t+1 dpvrebbe essere vicina...
 

mentino60

Forumer storico
Tengo il long sul dax preso oggi anche se mi sa che domani faremo un nuovo minimo.
Sono dell'idea che il t+1 dovrebbe partire a breve...
Vedremo domani...
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto