Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
Mah io penso che sia anche una conseguenza delle decisioni prese una settimana fa dai politici USA e da Obama, mi pare molto più logico come ragionamento, piuttosto che abbandonarsi ai dietrologismi, o al SP lo doveva fare quando io sarò short :D
 

mentino60

Forumer storico
Le misure contro il declassamento USA per ora sembrano avere un effetto positivo sui mercati...
Anche se per ora me ne sto buono perchè viste le chiusure negative di cina e giappone preferisco aspettare a vedere cosa succede in queste prime ore...
Se compresò comprerò ancora sul dax che se anche si muove meno nel lungo mi da molta più affidabilità del nostro ftse.
Secondo me questo è solo un rimbalzo che magari porterà alla partenza del nuovo mensile, mensile che però vedo al ribasso...
 

Mila

Mila
Teoricamente dovrei andare in spiaggia, ma le donne ancora dormono. Il rumore del mare è poco invitane e le nuvole consigliano saggiamente l'ombrello. Sembra autunno!

Siamo nel canale ancora. Minimo sul bordo inferiore. Centrato in pieno. Fa ancora da guida per la giornata odierna.
Chiusura di venerdì sotto i 16.300-500, primo obbiettivo, ma sulla mediana dopo che il bordo inferiore ha fatto da supporto più volte.
Sostanzialmente ha tenuto.
Rientrati nel canale che si è formato dal minimo del 22 luglio

1312788514canale.gif


e zoom

1312788594canalezoom.gif
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Le misure contro il declassamento USA per ora sembrano avere un effetto positivo sui mercati...
Anche se per ora me ne sto buono perchè viste le chiusure negative di cina e giappone preferisco aspettare a vedere cosa succede in queste prime ore...
Se compresò comprerò ancora sul dax che se anche si muove meno nel lungo mi da molta più affidabilità del nostro ftse.
Secondo me questo è solo un rimbalzo che magari porterà alla partenza del nuovo mensile, mensile che però vedo al ribasso...


....Ciao Mentino! Soffia che sale...! E probabile che sia un rimbalzo, buono solo per uscire dai long! Che sia partito qualcosa il 27 giugno o il 12 luglio probabilmente è negativo, vediamo fin dove sale e cosa rompe...(le palle intanto le ha già rotte...:D:D:D) e ci regoliamo...!
 

mentino60

Forumer storico
....Ciao Mentino! Soffia che sale...! E probabile che sia un rimbalzo, buono solo per uscire dai long! Che sia partito qualcosa il 27 giugno o il 12 luglio probabilmente è negativo, vediamo fin dove sale e cosa rompe...(le palle intanto le ha già rotte...:D:D:D) e ci regoliamo...!
Soffio soffio!:D:D
Così magari mando via anche le nuvole!:D
Aspetto a vedere quanto si ritraccia nel 1° 2ore e poi prob prendo altro lev dax...
 

Mila

Mila
I target rimangono sempre quelli. Invariati. L'obbiettivo è la seconda Tl riba. Range intorno ai 17.500.
Se non fosse per il declassamento tutto confermato ad occhio.
 

Mila

Mila
Oggi si trada guardando i fut.
E solo quelli.
Purtroppo ho aperto troppo tardi e non so quando erano pre apertura. Ho visto un nas a -1%. Ora sono di nuovo -1,1%.
Occhio al ritracciamento su questo rialzo
 

Mila

Mila
Dobbiamo necessariamente avere i fut che poco prima dell'apertura siano verso i
-0,5% per confermarlo.
Primo supporto i 16.500
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto