Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...
Oggi sono in silenzio stampa!:D
no comment...
Ormai mi sto pure abuituando a vedere i miei etf in forte loss...l'importante è che non fallisca l'emittente ovvero société générale!:eek::eek:

ciao

Se falliscono loro , intesa e unicredit possiamo già seppellirli visto la loro capitalizzazione attuale.

per quanto riguarda il Loss , più o meno c'è l' abbiamo beccato tutti , quindi sei in buona compagnia.
 

Novenove

Moderator
ha ragione Tenente colobo , ANCHE SECONDO ME ...ORMAI NN BISOGNA PIU' GUARDARE NESSUA TECNICA. VIENE TUTTO INVALIDATO.

QUANDO IL CIUCCIO NN VUOL BERE....NN CI SON GUAZZI NN BEVE MANCO SE GLI SPARI
 

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...
Oggi sono in silenzio stampa!:D
no comment...
Ormai mi sto pure abuituando a vedere i miei etf in forte loss...l'importante è che non fallisca l'emittente ovvero société générale!:eek::eek:

...comunkue, se alle 15,30 aprono rossi, oggi ci danno l'estrema unzione..:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:


A meno che non si decidano a intervenire per sostenere il mercato , le mie idee le ho esposte ormai da giorni , QE3 e acquisto di Treasury da parte della FED , non vedo alternative per invertire rotta.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
A meno che non si decidano a intervenire per sostenere il mercato , le mie idee le ho esposte ormai da giorni , QE3 e acquisto di Treasury da parte della FED , non vedo alternative per invertire rotta.



...a me piacerebbero anche gli eurobond e un ministro unico per le finanze a livello europeo.... prima ke sia troppo tardi.....:(
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...io sarei il primo a comprane un po', possibile ke non se ne rendano conto....
o se ne rendono conto e kualkuno vuole prima komprare a sconto come dicevi tu..... komunque riskiano..... e di brutto.....:wall::wall:
 

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...
...a me piacerebbero anche gli eurobond e un ministro unico per le finanze a livello europeo.... prima ke sia troppo tardi.....:(


Si , da questo lato dell' Atlantico bisogna accelerare per l'introduzione degli Eurobond , nei post precedenti avevo citato il veto della Merkel , al quale interessa solo il benessere della Germania , serve anche costituire in fretta un fondo salva Stati credibile , sostenere la Francia prossimo obiettivo speculativo per quanto riguarda i titoli del debito pubblico , e la BCE dovrebbe coordinarsi con la FED per aderire a un QE anche qui in Europa , purtroppo la missione della BCE è quella di contrastare l'inflazione e quindi ha paura di una possibile infiammata non controllabile per i prossimi anni.
 
Ultima modifica:

mentino60

Forumer storico
ciao

Se falliscono loro , intesa e unicredit possiamo già seppellirli visto la loro capitalizzazione attuale.

per quanto riguarda il Loss , più o meno c'è l' abbiamo beccato tutti , quindi sei in buona compagnia.
E' vero non ci avevo pensato!:lol::lol::lol:
Se fallisse intesa allora non avrei nemmeno più la preoccupazione perchè mi troverei senza conto corrente e senza una lira...:sad::sad::sad:
A parte questa visione catastrofica oggi sul dax siamo a 23 candele daily dal 12 luglio, in ottimo tempo per la partenza del nuovo mensile...
Speriamo che a WS ci diano una mano...:):specchio::specchio:
 

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...
vediamo se tronchiamo il giornaliero sul nostrano , in attesa che si formi 1-2-3 Low credibile dul Dax , dato che i future usa sembrano tentare un recupero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto