Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Hai provato a fare intraday seguendo il libro del miglio "il megli dell'intraday"?

Io no Mila, lo consigli?

Nel mentre questi sembrano di una precisione quasi chirurgica... le verticali in rosso i 4h dal 19ago per questo 2°t-1 se è così oggi pomeriggio dovrebbe terminare t-1 e tracy :mumble:
 

Allegati

  • ESTX 50 EUR (Price).jpg
    ESTX 50 EUR (Price).jpg
    531,8 KB · Visite: 113

Mila

Mila
sul derivato abbiamo 295barre primo annuale e secondo annuale fino all'11ago 325... 30 giorni esatti.... :mumble: davvero interessante

concordo con il discorso delle entrate da qui cerchiamo di vedere cosa succede e l'ipotesi che oggi sia l'ultimo giornaliero del 2° t-1 ti torna anche a te?
Ovviamente pechè noi siamo stati chiusi il 15 infatti su stoxx vedo un 1° t-1 allungato a 5 giorni
ora potrebbero venire giù a picco oppure guardando lo STOXX si potrebbe dire nel 2° t-1 abbiamo fatto max nel 2° t-2 è vero il 3° giornaliero è stato ribassista ma davvero di poco il 4° comunque sta traccheggiando un po'... chissà magari facciamo un minimo inferiore a ieri e superiore all'11ago e addirittura superiore al19ago??? :rolleyes: nessuno lo vieta a questo 2° t-1 di chiudere rialzista in fondo non ha fatto new max è vero ma non è certo vincolato al ribasso
:help::help::help:

314 se considere il minimo dell'Indice
325 su 320 max o 314 su 320 max.
Siamo sempre in ballo.
Ma quando il tempo scade la tendenza cambia, ovvero orami i giochi saranno visibili ai più
 

Mila

Mila
Io no Mila, lo consigli?

Nel mentre questi sembrano di una precisione quasi chirurgica... le verticali in rosso i 4h dal 19ago per questo 2°t-1 se è così oggi pomeriggio dovrebbe terminare t-1 e tracy :mumble:

E' molto semplice. Molto. Va associato al daytrading per forza.
Diciamo che è un discorso avanzato reso più semplice.
Leggerlo male non fa. Soprattutto se lo trovi in pdf
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
314 se considere il minimo dell'Indice
325 su 320 max o 314 su 320 max.
Siamo sempre in ballo.
Ma quando il tempo scade la tendenza cambia, ovvero orami i giochi saranno visibili ai più

Esatto speriamo che ci facciano ballare anche un po' a noi ;)

E' molto semplice. Molto. Va associato al daytrading per forza.
Diciamo che è un discorso avanzato reso più semplice.
Leggerlo male non fa. Soprattutto se lo trovi in pdf

Sto cercando vediamo se riesco a recuperarlo :up:
 

mentino60

Forumer storico
Un saluto a tutti!
Da martedì prossimo tornerò ad essere presente sul forum.
Che il minimo dell'11 agosto possa anche essere il minimo del biennale mi puzza un pò visto che sul dax abbiamo fatto un nuovo minimo il 18 agosto.
Sono curioso di vedere come chiuderà al t+1 partito l'11 agosto.
Per ora sarebbe negativo sia su dax che su ftse mib...
Ovviamente spero in un doppio minimo o in un minimo di poco inferiore a quelli visti...:)
In chiusura del t+1, che dovrebbe essere verso la metà della prox settimana inizierò a considerare se prendere atre posizioni rialziste per la partenza del biennale...
:ciao:
 

otrimotrim

Forumer attivo
Mi sono perso qualcosa, ma sei long? Da quanto?

Un saluto a tutti!
Da martedì prossimo tornerò ad essere presente sul forum.
Che il minimo dell'11 agosto possa anche essere il minimo del biennale mi puzza un pò visto che sul dax abbiamo fatto un nuovo minimo il 18 agosto.
Sono curioso di vedere come chiuderà al t+1 partito l'11 agosto.
Per ora sarebbe negativo sia su dax che su ftse mib...
Ovviamente spero in un doppio minimo o in un minimo di poco inferiore a quelli visti...:)
In chiusura del t+1, che dovrebbe essere verso la metà della prox settimana inizierò a considerare se prendere atre posizioni rialziste per la partenza del biennale...
:ciao:
 

Mila

Mila
Ieri tentato lo short su un 4h troppo allungato nell'ipotesi che avesse chiuso alle 11.40. Era così, ma la giornata, pur essendo uno short day, era a rialzo. Pagato poco.
E oggi?
Oggi batte buy day e 4° 8h di un 2° 4gg partito il 22 agosto. Con probabile coda di chiusura domani.
Apertura verde ma debole. La perdita dell'open e della chiusura di ieri sono il segnale di ingresso. Stop sopra il max di ieri.
Proprio questo max è il paletto su cui reversare in caso di raggiungimento.
Reversare xè l'altra ipotesi è che sul minimo delle 15.40 del 23 ago possa essersi concluso il 1° 8gg.

Bye
 

Mila

Mila
Buongiorno Mila,
su un 15" uso la 1920x1080. Piccolino ma si sopperisce con la dimensione dei caratteri. Ed avendo sempre n finestre aperte la risoluzione maggiore è comodissima.
Su un 17" 1600x1400 è più che accettabile ma ovviamente meglio vedere di persona...

Che marca di portatile hai scelto?
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Ieri tentato lo short su un 4h troppo allungato nell'ipotesi che avesse chiuso alle 11.40. Era così, ma la giornata, pur essendo uno short day, era a rialzo. Pagato poco.
E oggi?
Oggi batte buy day e 4° 8h di un 2° 4gg partito il 22 agosto. Con probabile coda di chiusura domani.
Apertura verde ma debole. La perdita dell'open e della chiusura di ieri sono il segnale di ingresso. Stop sopra il max di ieri.
Proprio questo max è il paletto su cui reversare in caso di raggiungimento.
Reversare xè l'altra ipotesi è che sul minimo delle 15.40 del 23 ago possa essersi concluso il 1° 8gg.

Bye

Buongiorno a tutti
Mila facendo un po' di conti sui t-2 dello stoxx c'è qualcosa che non mi torna... in teoria siamo a 3 t-2 oppure si è chiuso il 19ago il tracy... direi che non rientra nelle regole.... :mumble:
Lo sai che invece mi tornerebbe un minimo domani(proprio come dicevi tu ieri) io direi sotto a quello del pomeriggio del 23agosto? magari poggiandosi sulla trend che passa dai minimi del 11ago e del 19...
staremo a vedere... ma è una cosa che ho notato pensi sia da tenerla in considerazione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto