Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
Mi sono perso qualcosa, ma sei long? Da quanto?
Eh mi sa di si...
Nelle settimane scorse ho preso etf lev dax e per tornare in pareggio da questi livelli mi serve un +20% del dax... :sad::sad:

Per cui per un bel pò li dimentico e cerco di concentrarmi per vedere quando entrare per la partenza del biennale...
Attendo il prox t+1...
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Eh mi sa di si...
Nelle settimane scorse ho preso etf lev dax e per tornare in pareggio da questi livelli mi serve un +20% del dax... :sad::sad:

Per cui per un bel pò li dimentico e cerco di concentrarmi per vedere quando entrare per la partenza del biennale...
Attendo il prox t+1...

Ciao Mentino!!!!
Come ho detto la quazzata stamattina(vabbè ma avevo un'idea di Mila alle spalle quindi tanto quazzata non è :p) per me domani si chiude il tracy mentre i cani lo hanno già chiuso....
Vediamo cosa succede ma se scendono un altro po' mi fanno un favore perchè tolgo un po' di coperte
 

Umbolox

Plain vanilla
triangolare 128 sull'oraria

1314346287miniftmibora.png


quindici minuti

1314346314miniftmibquindici.png


ciao :rolleyes:
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Ciao Umberto! Da li si vede che è partito un mensile.... vediamo... oppure no perchè ha fatto da resistenza ;)

Io continuo a vedere qualcosa che non va....
Chi prova a contare i t-2 e t-1 su Stoxx? (scusate i grafici piastricciati ma non potevo cancellare tutto ;) )
Se contiamo sono t-2 da 3 giorni ovvero t-1 da 3 giorni....

Se guardiamo il fituso su Excel e le sue MMC mi dicono che t-2 e t-1 coincidono
allora i t-1 sono 4 e si sta chiudendo adesso un t+1? Ma 10 giorni per un t+1?
E perchè non scendiamo se fosse negativo?

Excel inoltre mi dice che abbiamo fatto un primo tracy corto chiuso il 19? :eek:
e ora ne andiamo a chiudere un altro.....
Starò dicendo un mucchio di ca..te però vorrei capire se c'è qualcosa di buono... ;)

Quando il tempo scade....
Tanto fino a stasera hanno tempo per sbracare e comunque mi piacerebbe un minimo sotto il 23 agosto per lo stoxx e ripartenza.... ma :mumble: chiedo troppo vero?

Mila come va con l'attrezzatura?
 

Allegati

  • Senza titolo-2.jpg
    Senza titolo-2.jpg
    307,5 KB · Visite: 114
  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    74,3 KB · Visite: 248
  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    24,6 KB · Visite: 248
Ultima modifica:

Umbolox

Plain vanilla
Ciao max,
vai qui
Cicli e Gann: sinergia con le opzioni

condivido pienamente la conta ciclica e guarda anche che figata il software che Goldor utilizza.

Quindi giusto due tracy corti da 6 gg

Se san Bernanke non fa il QE, per me i 13000 di fuzzi sono confermati e chiudiamo l'intermedio a ribasso a settembre.

Ma è proprio quando tutti hanno la stessa visione, che poi il mercato frega :D
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Ciao max,
vai qui
Cicli e Gann: sinergia con le opzioni

condivido pienamente la conta ciclica e guarda anche che figata il software che Goldor utilizza.

Quindi giusto due tracy corti da 6 gg

Se san Bernanke non fa il QE, per me i 13000 di fuzzi sono confermati e chiudiamo l'intermedio a ribasso a settembre.

Ma è proprio quando tutti hanno la stessa visione, che poi il mercato frega :D

Umbo vediamo non lo so ho paura che finisca tutto qui :) cosa non lo so :p ma qualcosa...
Interessante quel sito da provare sicuramente il software!
Deltazero chiedeva di software ciclico magari gli interessa anche a lui

su stoxx trend riba dal max del 1ago e 17ago rotta il 24 ago e ritestata oggi? valido supporto e si riparte? :mumble:
sono troppo tifoso vero?
Certo che sono 10 gg che non facciamo nuovo min... allora l'11ago fa da spartiacque per short o long di intermedio :help:
 
Ultima modifica:

Umbolox

Plain vanilla
Umbo vediamo non lo so ho paura che finisca tutto qui :) cosa non lo so :p ma qualcosa...
Interessante quel sito da provare sicuramente il software!
Deltazero chiedeva di software ciclico magari gli interessa anche a lui

su stoxx trend riba dal max del 1ago e 17ago rotta il 24 ago e ritestata oggi? valido supporto e si riparte? :mumble:
sono troppo tifoso vero?
Certo che sono 10 gg che non facciamo nuovo min... allora l'11ago fa da spartiacque per short o long di intermedio :help:

Potrebbe sì essere un valido supporto
L'unica cosa è che l'abbiamo testata prima che scada il t+1, abbiamo ancora un paio di giorni e quindi quel test :titanic:
Ora il pericolo troncatura è più che mai ovviamente dietro l'angolo
Io sono copertissimo di put, ho un po' di theta contro ma pazienza, quello che mi interessa è non essere assegnato.

Sono 10gg che non facciamo minimo perché l'11 per noi è partito un mensile.

Ti ricordi la lezione dei minimi degli indici disallineati? 16 giugno, 23 giugno, 27 giugno.. chi più ne aveva più ne metteva.

Io voglio vedere un minimo comune, sennò quello non è il minimo dell'intermedio. Questo era un must di treno e in effetti pagava.

Se Shalom Bernacca ci fa sto regalo, troncatura e ripartiamo con forza in barba a tutto e tutti, crollo del bund e del gold, e io rollo le put vendute sotto il minimo dell'11 agosto, anticipando anche la scadenza, e tanti saluti.

Altrimenti, io ho 13100 di fuzzi come minimo da fare nella seconda settimana di settembre, e spero vivamente entro le scadenze e in alta volatilità per monetizzare un po' di put comprate.

Mai più una strategia non coperta, ca*** :D

Ecco anche il motivo per cui non rollo oggi. Non incremento il rischio sotto finché non sono sicuro della ripartenza. Mi sono venduto due callettine (coperte) per finanziare un po' sto cesso di theta ;)
 
Ultima modifica:

mentino60

Forumer storico
Ciao Mentino!!!!
Come ho detto la quazzata stamattina(vabbè ma avevo un'idea di Mila alle spalle quindi tanto quazzata non è :p) per me domani si chiude il tracy mentre i cani lo hanno già chiuso....
Vediamo cosa succede ma se scendono un altro po' mi fanno un favore perchè tolgo un po' di coperte
Ciao Max!!!
In questi giorni rispondo lentamente perchè sono ancora in ferie..
Secondo me finiscono il t+1 o oggi pomeriggio o lunedì...
Certo che per ora di forza rialzista non se ne vede traccia e se parte un nuovo biennale un pò di forza si dovrebbe vedere!:)
Beato te che hai messo le coperte, d'estate da me fa caldo e con le coperte si dorme male!:D:D
Penso che per aspetterò lunedì per inserire i ordini long.
Il dax in genere è molto regolare e questo t+1 è al ribasso per cui mi attendo un nuovo minimo, anche sul ftse mib scondo me faremo minimo inferiore o uguale a quello dell'11 agosto per chudere il t+1..
Vedremo...
 

Umbolox

Plain vanilla
E’ atteso per oggi il discorso del presidente Fed, Bernanke, in cui verrà discussa la possibilità di effettuare un nuovo quantitive easing per dare nuovo slancio all’economia.
Alcuni analisti del Capital Economist però si aspettano che non venga confermata la possibilità di immettere sui mercati nuova liquidità a causa “dell’inflazione che core ai massimi da 19 mesi all’1,8% a luglio indica che non c’e’ alcuna immediata minaccia di deflazione”.
Per questo la volontà di effettuare il QE3 potrebbe essere rimandato all’inizio del 2012.

---------------------

Vi immaginate un altro intermedio "di raccordo" a ribasso? :D:D:D

1314354038lacorrida.jpg
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Ciao Max!!!
In questi giorni rispondo lentamente perchè sono ancora in ferie..
Secondo me finiscono il t+1 o oggi pomeriggio o lunedì...
Certo che per ora di forza rialzista non se ne vede traccia e se parte un nuovo biennale un pò di forza si dovrebbe vedere!:)
Beato te che hai messo le coperte, d'estate da me fa caldo e con le coperte si dorme male!:D:D
Penso che per aspetterò lunedì per inserire i ordini long.
Il dax in genere è molto regolare e questo t+1 è al ribasso per cui mi attendo un nuovo minimo, anche sul ftse mib scondo me faremo minimo inferiore o uguale a quello dell'11 agosto per chudere il t+1..
Vedremo...

Ciao Mentino...
purtroppo le coperte le ho messe tardi... diciamo che da qui se scendo a 1700 mi fanno un favore altrimenti devono andare a 2600!!! Se no mi si :sorpresa:
Certo che a guardarla dal 11ago sembra una onda 4 in piena regola.... faremo una 5 tronca? Qui ci vorrebbe qualche elliottiano a darci una mano....
In intraday si scende oggi? Suppongo di si
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto