Umbo vediamo non lo so ho paura che finisca tutto qui
cosa non lo so
ma qualcosa...
Interessante quel sito da provare sicuramente il software!
Deltazero chiedeva di software ciclico magari gli interessa anche a lui
su stoxx trend riba dal max del 1ago e 17ago rotta il 24 ago e ritestata oggi? valido supporto e si riparte?
sono troppo tifoso vero?
Certo che sono 10 gg che non facciamo nuovo min... allora l'11ago fa da spartiacque per short o long di intermedio
Potrebbe sì essere un valido supporto
L'unica cosa è che l'abbiamo testata prima che scada il t+1, abbiamo ancora un paio di giorni e quindi quel test
Ora il pericolo troncatura è più che mai ovviamente dietro l'angolo
Io sono copertissimo di put, ho un po' di theta contro ma pazienza, quello che mi interessa è non essere assegnato.
Sono 10gg che non facciamo minimo perché l'11 per noi è partito un mensile.
Ti ricordi la lezione dei minimi degli indici disallineati? 16 giugno, 23 giugno, 27 giugno.. chi più ne aveva più ne metteva.
Io voglio vedere un minimo comune, sennò quello non è il minimo dell'intermedio. Questo era un must di treno e in effetti pagava.
Se Shalom Bernacca ci fa sto regalo, troncatura e ripartiamo con forza in barba a tutto e tutti, crollo del bund e del gold, e io rollo le put vendute sotto il minimo dell'11 agosto, anticipando anche la scadenza, e tanti saluti.
Altrimenti, io ho 13100 di fuzzi come minimo da fare nella seconda settimana di settembre, e spero vivamente entro le scadenze e in alta volatilità per monetizzare un po' di put comprate.
Mai più una strategia non coperta, ca***
Ecco anche il motivo per cui non rollo oggi. Non incremento il rischio sotto finché non sono sicuro della ripartenza. Mi sono venduto due callettine (coperte) per finanziare un po' sto cesso di theta