Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
Ciao M. bentornato, passato buone ferie?
A tej ripusati par ben?:lol:
Io aspetto la fine di sto 16gg e poi vediamo, da un mesetto a questa parte non mi stupisco più di nulla.....
Comunque ho solo degli oscillatori cariki come molle, dubito che da quaà, almeno subito, partano per chissà quale meta....
Vediamo..... ciao!!!!!!!!!!:up:
Ciao,
si grazie ho passato delle belle ferie ma decisamente poco riposanti!:):D

Venendo al trading mi piace sempre l'idea del minimo comune dei vari indici da cui tutto possa ripartire.
L'intorno dell'11 agsto sembrava buono ma ora mi sa che è tutto da rifare e anche io non penso partano già ora...
Spero solo che questa sia una fase di accumulo...:)
 

climatz

Forumer storico
ciao mila..sono rientrato oggi nel forum, non ho capito bene il divieto di short, nei post della mattina parlavi di multe salatissime..si può shortare il mini o no?
ho letto in altri thread che lo shortano tranquillamente..o così mi sembra di aver capito perchè non ho potuto seguire granchè oggi..grazie
 

mentino60

Forumer storico
Preso long su dax in ottica intraday per partenza 2gg...
Le medie del 4ore hanno incrociato al rialzo ed il tempo per la partenza del 2gg sarebbe ideale..
Se poi è un falso segnale amen
 

Mila

Mila
Buongiorno a tutti!
Mila ma dai già per chiuso il 2gg partito il 26 alle 16:10?
Secondo me siamo ancora nel 2gg e visto che questo t+1 non ha formato nuovi massimi nella seconda parte penso che lo chiuderemo sotto il minimo dell'11 agosto...
Se rimbalza chiudo il long sul dax iniziato venerdì, speravo in una salita più consistente ma per ora non sembra proprio...:rolleyes:
Conto di riprendere il long da più in basso oggi pomeriggio.

Sul 2gg no. Ma dall'11 ago in caso di superamento del max di venerdì la domanda va posta.
Ora vedo che siamo in perfetta corsa: trend ancora da definirsi a rialzo, max non superato e buy day confermato.
Per il rialzo lo schema up non è confermato.
 

Mila

Mila
ciao mila..sono rientrato oggi nel forum, non ho capito bene il divieto di short, nei post della mattina parlavi di multe salatissime..si può shortare il mini o no?
ho letto in altri thread che lo shortano tranquillamente..o così mi sembra di aver capito perchè non ho potuto seguire granchè oggi..grazie


a tuo rischio e pericolo
cerco la delibera consob e posto
 

Umbolox

Plain vanilla
Attualmente attacchiamo la tma a 60 minuti
la classica.. come questa mattina



il segnale short di ieri sera andato a target questa mattina sulla tma di supporto del 30 minuti, sulla quale ha traccheggiato (settimanale)



ora è importante (per il mio short di breve di chiusura intermedio) che non vengano fatti nuovi max di questo t+1 che ritengo in tre tempi

1314712522tradingnav2.png


ciao
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto